[Amazon Video] Se avete Prime...



Domanda per chi ha seguito i CR: ma anche nella campagna Grog cambia da un momento all'altro così de botto, senza senso?


Travis è il player per antonomasia, gli piace il "chi non risica..." delle situazioni borderline, e per questo tende a preferire personaggi che agiscono prima di pensare, quindi si


non mi sembra un ragionamento lineare eh

e' semplicemente fatta male la storyline


e perchè scusa? hai visto la serie? non è una domanda sarcastica eh

grog è una banderuola perchè Travis lo gioca così. la sua backstory ad inizio campagna era letteralmente "mi piace la birra e produco stivali per raccimolare qualche soldo".

Travis è il giocatore che nell'episodio 115 di una serie da 400+ore, conscio del pubblico che sta guardando, a palla ferma, boss finale ammazzato, e addii in corso (no spoilers) decide di estrarre una carta dal deck of many things, e pesca The void.
==> anima rubata da un arcidemone, epilogo rovinato. se non che sono tra amici e Matt decide di soprassedere (siete liv 20, ormai per voi è un disagio minore). poi ci fanno uno oneshot "the search for grog", dove tralaltro gioca tipo 5 minuti come grog e tira un doppio 20 da leggenda.
stai parlando in aramaico per me.

io sto seguendo solo la serie tv su amazon e grog ha fatto un turn face ridicolo.

se proprio vogliamo sposare la tesi di un personaggio che e' fuori di testa, allora mi devi spiegare perche' da quando si e' redento, non ha mai fatto cazzate com'era pre redenzione.


non c'e' un filo logico in quello che ha fatto grog , se non senza un contorno che manca in cui si rende sensato perche' proprio in quel momento e perche' e' cosi importante per lui stesso questo cambiamento.
Viste le ultime 3 della season.

Ce ne fossero di piu' di serie di animazione cosi cazzo, altro che tutte ste pippe mentali su "ma il power level dei personaggi cambia a caso" e altre pippe mentali.

Se non aveste saputo che era una serie basata su un podcast di D&D, non vi sareste fatti nessun problema e solo goduto una serie d'animazione epica


La parte dove si porta dietro una spada maledetta perché oooh cool sword te la sei persa?


evidentemente si
hanno messo at dawn we plan


*
concordo cazzo mi farei ibernare per svegliarmi quando esce la 3 stagione



Che serie è?
La leggenda di Vox Machina


non e' la stessa cosa dai...

che poi se proprio vogliamo dire, avrei visto meglio una trama piu simile a un upgrade con quella spada solo che lui era tipo immune causa del fatto che era troppo "stupido" e non gli faceva avere effetti di plagio mentale.


sul fatto che ce ne fossero di piu concordo.

ma questo non vuol dire che non sia criticabile e anzi...molte delle mie critiche derivano probabilmente proprio da una dovuta trasposizione di questo podcast che onestamente non so manco cosa sia.


Una cosa che mi fa morire è come nel 90% dei casi in cui uno spettatore dice "non mi è piaciuto la trama abbia fatto così, avrebbero dovuto fare cosà", il cosà è una idea indiscutibilmente peggiore e molto meno interessante di quello che è apparso a schermo.

E anche questo caso rientra nella maggioranza, a pieno merito.
Viste le ultime tre

Tanta tanta roba
Per me super premiata come serie. Poi se sai cosa c’è dietro si apprezza ancora di più. Più tardi per chi vuole lascio due o tre punti che ampliano cosa succede nella serie rispetto a certi elementi (p.e. La storia della spada è ancora più cruda e lunga e racconta molto bene il personaggio di grog, che ricordiamolo praticamente non ha QI. E Travis non fa meta gaming e lo interpreta per quello che è


Io apprezzo che di farmi un catch-up su un podcast di millemila ore non ho tempo


"Metti sotto spoiler pero'!11!! "


In realtÃ* rientra in quel 10%

La parte di grog e' proprio fatta male o a quanto leggo, servirebbe un approfondimento più dettagliato per renderla coerente.

Non a caso invece la parte di scanlan e' perfetta e coerente, quando ha fatto il flashback, era telefonato che non fosse lei...ed e' proprio l aver capito così bene le sue caratteristiche che commenta il lavoro ben fatto.


Su grog non posso dire la stessa cosa perché ci sono passaggi incoerenti , nonostante che il legame guerriero-cutatore sia stato fatto splendidamente

Che poi ho pure dei dubbi sulla utilitÃ* della spada maledetta ai fini della trama
Sì sì hai ragione "ha ha sono troppo stupido per capire la maledizione" wow che scrittura interessante originale e perfettamente in linea con il tono che ha il resto della stagione e degli archi degli altri personaggi, secondo me sei in tempo per sentire se ai BAFTA c'è ancora posto per qualche nomination