[Amazon Video] Se avete Prime...

effettivamente ci sono parecchie produzioni di qualità
ms maisel come the terror un capolavoro
poi ho iniziato anche man in the high castle e per ora è su quel livello circa
provato anche the romanoffs, serie ideata dal creatore di mad men, buona prima puntata, ma sono puntate a se stanti, non molto convincente

non so se c'è altra roba buona nuova in uscita
Qualcuno ha visto questo?

https://www.rottentomatoes.com/m/dont_worry_he_wont_get_far_on_foot

Gus Van Sant e Gioacchino Fenice
Hanno aggiunto Dogman
Non solo, a me qua in UK va proprio una mezza schifezza, mentre Netflix e servizi affini vanno una bomba.
Ho Virgn Media e scarico a 150mbit di media.

Su Prime sto guardando Buffy.
I subs in UK partono bene e vanno rapidamente fuori sync.
Nel corso di 40 o 60 minuti mi si pianta lo streaming circa 2 o 3 volte, forzandomi a fare un refresh ed a riaprire tutto da zero,, operazione che mi richiede circa un minuto e mezzo.
Poi riparte in qualita' merdosa, per poi tornare ad una buona qualita' in un altro minuto.


1 e 2 si.
3 invece a me lo tiene a memoria, se passo da fire tv a pc mi tiene sia la puntata sia il punto


Non è tanto questione di quanto prime sia indietro, piuttosto è netflix che sposta l'asticella a livelli difficoltosi per gli altri, su ogni singola caratteristica

Per dire, anche a livello basso non li batte nessuno, hanno un sistema di delivery che ti fa funzionare lo streaming anche dentro una caverna, non c'è nulla di così resiliente al mondo, dà anche le piste a youtube.


(detto questo prime video fa schifo al cazzo a me sulla tv mette di default i sottotitoli in olandese per non so quale ragione)
Io cambio al volo lingua e sottotitoli, dove ci sono.
E nessun problema a ricordarsi il minuto della traccia, tra 2 pc e il fire.


intendevo che 1 e 2 sono d'accordo con te, sono mancanze.
però se passo da firetv a pc mi resta sul secondo spaccato.

e comunque ha YouTube (la firetv stick), è tra le applicazioni (ed è la stessa app della smartv lg che ho)
Sennò passi da firefox, è uguale

Come si fa dal desktop, icona della nuvoletta in alto a destra.


L'ho visto al cinema che lo taggava come Commedia. Secondo me molto bello, ma non c'e' molto da ridere.
Sullo stick, non ti so dire ma mi sembra strano non ci sia la possibilità di cambiarli, visto che l'interfaccia è più o meno la stessa sulle diverse piattaforme.
guardo prime su browser, ma i sottotitoli sono tutti per non udenti o sbaglio qualcosa? è fastidiosissimo

Io devo stoppare il film, e dalla schermata iniziale del film cambiare e poi riavviare


Quella c’è, ma solo su determinati dispositivi e non è sto granché.


E ogni tanto parte la lingua in inglese anche se selezionato l'italiano


Non è così intuitivo effettivamente

Fai partire il video, metti in pausa e premi due volte destra fino ad arrivare alla scritta ST (quella sotto la durata totale del video), clicchi col tasto centrale e ti apre il menù dei sottotitoli


Ma questo anche su Netflix

Io ho sempre trovato la versione CC/HI per ogni serie tv che ho guardato