[Amazon Video] Se avete Prime...

Finalmente
Ma esiste un cavolo di posto in rete dove trovare tutti i film e serie disponibili su prime, magari in ordine alfabetico?


https://www.justwatch.com/it/provider/amazon-prime-video

Prova a smanettare nei filtri.
American Gods 2 confermata per l'11 marzo 2019

https://twitter.com/PrimeVideoIT/status/1070366830202707973


vista la prima stagione, stiamo guardando la seconda...carinissimo! (e che gnocca lei )


c'è la seconda!

cavolo, corro!
iniziato anche io the marvelous mrs maisel, che bella sorpresa.
dopo aver notato che c'è l'attrice di westworld ho iniziato a guardare la prima puntata per curiosità senza nessuna aspettativa, e invece son rimasto incollato per quattro puntate in quella che potrebbe diventare la mia serie preferita tra quelle uscite nel 2018.


edit: visto ora che è del 2017 e non è l'attrice di westworld , boh mi sembrava lei
per la serie bandwagon nostalgia su prime fanno nuovi episodi di Rocky And Bullwinkle
si sa se verrà tradotta anche la seconda di mrs maisel in italiano?
Il doppiaggio italiano è ben fatto? Comunque sì, se ricordo bene sarà disponibile da metà febbraio.
a me il doppiaggio non dispiace affatto, ma più che altro è che faccio troppa fatica a seguirlo in inglese
E' out la prima puntata della terza serie di Grand Tour
Vista, partiti benissimo
La prossima poi è già uno speciale.
Mcmafia non è male, il protagonista è un po’ un cane a recitare ma la serie sembra abbastanza coinvolgente



Grazie per la.dritta, non me la cagavo di striscio è invece è fatta benissimo


io la guarderò di sicuro, la prima è molto originale, l'avevo vista con piacere.


vista la prima di the looming tower, mi ispira assai, potrebbe essere un'altra perla nascosta (non ne avevo mai sentito parlare).
prime video mi sta regalando un sacco di belle sorprese.
Seconda puntata di grand tour, prima parte dello speciale sulla Colombia, stupenda, probabilmente la migliore tra le 3 stagioni.
Iniziata con Clarkson che prende per il culo la comunità LGBT e proseguita con scene di sesso interspecie
visto the terror, viste le nomination nell'altro topic
bella serie, con l'attore inglese di mad men di cui ora mi sfugge il nome (jared harris)
tecnicamente ottimo, piaciuti i personaggi (francis, hickey e goodsir), scritti bene, un po' meno le storie eschimesi