[Amazon] The Boys | Garth Ennis

puntata moscetta o sbaglio? :look:
l’unica curiosità è vedere sage come reagirà appena si ripiglia, per il resto abbastanza meh…

Abbastanza moscietta, ma introduce alcuni temi (come
la violenza sessuale sugli uomini
) che possono essere sviluppati nelle prossime puntate.

In generale però la frammentazione dei Boys non sta giovando.

A me non e’ dispiaciuta per niente. Oltretutto finalmente avanza la trama principale tra l’altro. Il twist su Butcher, per quanto niente di originale, non me lo aspettavo.

Ah, spiegazione della safe word (se avete visto la puntata sapete di che si parla):

WebWeaver is a parody of Spider-Man. Spider-Man is played by Tom Holland. Tom Holland is dating Zendaya. Zendaya is WebWeavers’ favorite thing according to TekKnight.

1 Like

Francamente, era talmente scontato che sarebbe stato molto più originale se fosse stato vivo XD

Sono sicuro che il fatto che a quanto pare fosse leaked da un paio di settimane (scopro oggi) non ha per niente influito nella percezione comune del “ah ma si sapeva”. :ubersisi:

Ad ogni modo, su reddit e’ un tripudio di gente schifata perche’ troppo sessuale sta puntata.
Minchia che gente triste gli americani :rotfl:

uguale io, niente di originale ma questa volta una cosa del genere non me lo aspettavo proprio.
Per come è andata la stagione mi aspetto 2 puntate finali con minimo un paio di morti nei personaggi principali…oppure impostano che gli hero vincono “tutto” e nella 5 stagione parte tipo una crociata per farli fuori tutti e dare un mondo senza poteri

1 Like

Io ho già detto un paio di puntate fa che fanno un avenger. Sta season finisce in merda per i boys.

Sicuro crepa qualcuno a cui ci hanno fatto affezionare.

Scommetto su Frenchie.

Ma mettere il culo nudo sulla torta è qualcosa di reale o se lo sono inventati per il lol? Non me la sento di googlare.

C’e’ una puntata dei Griffin in cui Chris e’ in fissa con il sedersi sulle torte se non sbaglio. Direi che e’ una roba reale :dunnasd:

La puntata è carina, però siamo sempre al solito problema che il boy di turno doveva crepare prima di subito e invece stranamente soppravvive.

TekKnight che c’ha pure il settimo senso da Cavaliere dello Zodiaco e non si accorge che WebWeaver è in realtà un Hughie in panino dall’inizio alla fine. E su.
Idem Sister Sage che ha contato pure i peli del bigolo a Patriota al primo incontro ma non sembra accorgersi di A-Train.

Firecracker :love: :madsaw: Se solo avesse ficcato due pugni sul papagno a Starlight :bapho:

Secondo me finisce male MM.

Comunque a me è piaciuta proprio perché non hanno fatto nessuna side quest.

E voglio confessare che la Neuman mi fa un sesso esagerato cazzo.

sage per me sa benissimo di a-train …

2 Likes

Si, infatti ho scritto sembra, lasciano un po’ il dubbio.
Però se fa finta poi devono tirare fuori una motivazione convincente, al momento per come sta andando la storia non ci vedo sta gran utilità.

A me piace come personaggio, io solo l’avrei presentata in maniera un po’ meno sborona. Ha notato che Homelander si tingeva i capelli più spesso solo a guardarlo e poi rimane sorpresa quando Ashley dice di essere stata invitata da TekKnight.
Capisco che sia un dettaglio, ma è sempre il problema di presentare i super come deus ex e poi vedere che il primo degli stronzi umani gliela fa sotto il naso.

1 Like

Vero “posso curare il canchero e mettere fine al GW zì, però non so chi ha invitato Ashley” movaccaghér mo va

2 Likes

Bah io una volta ho dato una tibiata ad un ippopotamo e mi hanno denunciato per crudeltà.

1 Like

Era un bambino sovrappeso.

lol ok, come non detto

Ma anche secondo me, infatti la domanda per me non è “come mai non l’ha ancora sgamato?” ma “perché lo sta lasciando fare?”

Secondo me è evidente che la sua debolezza è che sottovaluta la gente.

Tipo Ashley per lei non è nulla, ha detto anche chiaramente a Deep che la considera al livello di un capibara. Quindi non ha motivo di dedicare tempo e attenzione a lei, ed è per questo che non si aspettava che fosse amica di Tek Knight.

inb4 Sage è una sabotatrice accelerazionista e vuole in realtà distruggere i fascisti ma non ci riesce per hubris :sisi:

1 Like

Quello infatti mi sembrava coerente, Sage è intelligente ma non onnisciente, quindi se ha indizi può trarre conclusioni che altri non raggiungerebbero, ma non può tirare a indovinare cose che non sa.

Invece mi è sembrato strano che Firecracker sapesse dei gusti di Homelander tanto da fare una terapia per tempo.