[Amazon] The Boys | Garth Ennis

finita di vedere , molto bella questa stagione , chi critica il finale " perche' non succede niente " non so cosa si aspettava

considerazioni sparse


Spoiler


-BN per me e' chiaramente morto non puoi "rattopparlo" patriota gli ha sfondato tutto l'addome organi interni compresi

-forse soldatino ritornera' ma non nella prossima magari nella stagione finale vediamo come la mettono con la storia del tumore di butcher se lo rendono ancora piu' spregiudicato perche' non ha nulla da perdere od addirittura si inietta il V permanente

-il v24 era una buon compromesso tra avere i superpoteri e tenere testa ai super ed essere in pericolo la scelta di renderlo "inutilizzabile" non mi e' piaciuta gia' mi immagino la prossima stagione dove si ritorna a situazioni no sense dove i boys affrontano i super e riescono a metterli nel sacco con situazioni al limite oppure al classico " se mi uccidi ti sputtano sui social " che per come si sono messe le cose con patriota non regge manco piu' come arma di ricatto

-adesso che in pratica i sette non esistono piu' vorrei proprio un cambio totale dei "villain" via sia A Train ( ha rotto il cazzo la sua trama sempre uguale : fa' una cagata -> fa finta di redimersi -> fa lo stronzo per tornare nei 7/lecchinare patriota -> fa un'altra cagata -> si redime o forse no o forse si-> fa' un'altra bastardata .... cioe' anche basta dai lo accantonerei almeno per una stagione , stessa cosa abisso vabbe' che ormai e' diventato solo un pagliaccio e serve a farti ridere a caso con gag sullo scoparsi animali marini pero' dopo 3/4 volte diventa pure stancante
-stessa cosa per patriota gradirei uscisse di scena per la prossima stagione almeno per un po' ( capisco che e' il villain principale ed uno dei personaggi piu' iconici della serie ) pero' anche qui si rifa' sempre lo stesso balletto , lui che smatta pero' non smatta mai contro i boys ; serve proprio un cambio totale dei 7 od un nuovo gruppo di super da fare affrontare ai boys



vediamo pure che fanno con lo spinoff " teen "




In Nicaragua non era stata una bomba comunque, ma Soldier Boy. Forse ti sei confuso perché si vede una bomba esplodere vicino a Grace, che rimane stordita, e quando si sveglia vede Black Noir messo male – ma mentre lei è fuori gioco c'è lo scontro con Soldier Boy, ed è appunto quello la causa delle gravi condizioni di Black Noir. E i danni alla testa anche se rigenera li sente eccome, visto che rimane lobotomizzato
No, non mi era sfuggito, lo spiegava il cartone cosa fosse successo, anche se i danni al cranio non davano l'idea di botte subite, ma una qualche tipo di esplosione. Son stato sicuramente riduttivo nello spiegarmi.
Certo che le botte le sente, però rigenera. Quello inferto da HL è troppo grave?
La risposta a questa domanda è: dipende da cosa decidono gli scrittori
Non so, io ho visto il fatto che il casco di Noir sia mostrato da HL come conferma che sia morto.
gente, persino una morte su schermo (A Train) e' stata completamente annullata la puntata dopo.

Daje su, inutile stare a speculare.
A Train non era una morte, era un infarto.

Sent from my SM-S908B using Tapatalk
Si, ma alla fine dell'episodio in cui ha l'infarto e' volutamente mostrato come se/forse/chissa'.

E' come quando fecero vedere la morte di Glenn Rhee su the walking dead nella scena in cui e' praticamente sommerso da zombie.

L'episodio dopo salta fuori che invece si era nascosto salcazzo sotto a un bidone, non ricordo, ed e' vivo e vegeto.

Son giochetti di scrittura per farti fare il sospirone.

Ha letteralmente zero senso stare qua a dirsi "eh ma sara' vivo, secondo me secondo la sua trump card ha un fattore rigerenativo di 10 e si cura".
Concordo abbastanza, alla fine stiamo parlando del sesso degli angeli.

Al contempo invece possiamo valutare le due possibilità: fa schifo sia se è morto così (arc senza senso, mai chiuso) sia se dovesse essere vivo (sedicesimo personaggio che è morto, ma anzi no!)


in mezzo al nulla

dai su...fanno il cazzo che vogliono..pero'..oh stanno le puntate con i cazzi di 4 5 metri in primo piano o ricostruzioni di interni peni di 4 metri e allora sono dei geni

sono microcippati
è entrato un po troppo nella parte


inb4 è veramente un pezzo di merda come hl, per quello gli riesce benissimo
beh, considerato la bellissima uscita che ha fatto in quel locale, ci sta sia un po' un pezzo di merda alla fine

non toglie che come attore sia stato incredibile in questa serie

per me l'attore e' veramente un pazzoide per questo gli riesce cosi' bene la parte


cmq su BlackNoir

Spoiler

non penso che tornera' in vita si e' visto palesemente che patriota gli ha esploso l'addome con gli organi interni che si sparpagliavano sul pavimento , a meno di super cazzole su qualcuno che ha raccattato i pezzi e lo ha reso tipo cyborg mi sembra molto difficile lo facciano " resusciare " a cazzo ( cosa che cmq sarebbe molto improbabile ) , visto poi l'importanza che ha nella serie tv non serve farlo tornare ( si sono distaccati totalmente dal BN del fumetto ) su questo the boys e' sempre stata abbastanza coerente puoi essere anche un super ma se ti killano ed esplodi rimani morto


Soldier Boy gli aveva frantumato il cranio ed è tornato
Dopo il "ritorno" senza senso di A-Train ( sarebbe stata una chiusura ottima per un personaggio ormai inutile) e il salvataggio random di Maeve ormai purtroppo mi aspetto di tutto da quel punto di vista

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

non proprio

Spoiler

lo aveva tipo sfregiato addosso ad un motore rovente e frantumato un po' il cranio , e cmq anche nella realta' tante persone con il cranio frantumato si salvano non ci vedo questa cosa cosi' impossibile , mentre patriota lo ha proprio sfondato totalmente con gli organi interni che vagavano per il pavimento )







Spoiler

ci poteva stare come morte , ma imho lo hanno tenuto per continuare a parlare del discorso BLM ecc ( anche in modo critico )

per me il peggiore e' abisso cmq personaggio ormai inutile ridotto a macchietta con gag a sfondo sessuale con gli animali acquatici

maeve imho non nella prossima ma sicuramente tornera' ( si innietta il v come kimiko per riprendere i poteri )