[Amazon] The Boys | Garth Ennis

Disponibili tutti gli episodi
Stasera divano, birra e noccioline
Fatemi sapere, così so se iniziarla domani


Oh boy....
Ma lo metteranno Salsiccia dell'amore?
Vista la prima, per ora bene.
un plauso speciale per la colonna sonora
azz gia uscita....vedro di recuperarla.


Viste tre, per ora regge bene.
sono molto sorpreso positivamente dalla scelta degli attori, soprattutto Homelander.


Per il resto la serie regge bene ma si perde un pochino nell'ultima puntata, a tratti confusionaria e a tratti frettolosa.
Ottima produzione, spero vivamente nella seconda stagione.
Viste le prime due, mi sta piacendo un bel po'.

Tra l'altro mi ero completamente scordato il trailer e all'inizio ho detto "mhhh no dai le solite battutine sagaci scriptatissime tra lei e lui anche no per fav-SPLAT"
...
AHHHHH
Porca troia il delfino
Homelander comunque è lo stesso che faceva il protagonista di Banshee.

Deve aver preso qualche lezione di recitazione perché qui lo vedo un po' più convincente da quel punto di vista
Me la sono guardata filata tra ieri sera-notte e stamane.

Che dire, tantissima roba, non vedo l'ora che esca la seconda stagione
a me non sta piacendo per nulla, i dialoghi in particolare trovo siano agghiaccianti
La serie ha lo stesso nome del fumetto e ci sono personaggi con gli stessi nomi, ma qui si fermano le somiglianze.
Non che l'originale fosse quel capolavoro immortale delle graphic novel, ma questa serie liberamente ispirata non ha una frazione del carisma del fumetto.
E' tutto sbagliato, tutto diverso, non capito.


Ok la prima puntata che è l'unica che ho visto ha dato la stessa identica sensazione anche a me.
Ho paura che alla conclusione esprimerò un concetto analogo.
Però nihil desperandum, anche la prima stagione di preacher fino all'ultima puntata mi aveva dato lo stesso identico feeling di SBAGLIATO.
Poi con l'ultima si era riabilitato.
Ma mi mantengo scettico.
Leggerò il fumetto DOPO aver visto tutte le puntate visti i commenti
Rrobbe caccapupu ci ha dedicato due stati
Uno prima di vederla spiegando il fumetto. Uno post in cui comunque la consiglia

Riporto solo il secondo, dove overall la consiglia

https://www.facebook.com/754772915/posts/10156521972902916?s=1485366262&substory_index=2&sfns=mo
ma chi se ne ftte di robbe, ogni volta lo riporti..se uno se ne fottesse lo seguirebbe su fb