davvero non capisco ogni volta debba tutto finire in vacca.
bisognerebbe avere gia’ la storia scritta dall’inzio alla fine con i tempi ben definiti ed invece si corre a cazzo di cane appresso ai soldi ed ai commenti/reazioni stagione dopo stagione
mi sa che iniziero’ a vedere solo roba finita o miniserie autoconclusive
cioe’ hl nuovo gesu’ girata prima che trump postasse il twitter di lui come gesu’ e’ tragicomico dai
ma pure il fatto che il video dell’aereo e’ stato per anni agitato come arma di fine mondo ma poi totalmente disinnescato dall’avvento dell’ai e’ un commentario preciso e deprimente della situazione attuale
la nuova chiesa? uguale
se uno non sapesse che l’hanno scritta e girata l’anno scorso verrebbe automatico pensare che e’ basata su avvenimenti reali
cioe’ il fatto che tutto cio’ che doveva essere una caricatura alla fine si e’ rivelata una profezia per me rende la satira di the boys potentissima
mah, vedendo che le cose evolvono in maniera tutt’altro che lineare, dubito che si possa neanche lontanamente ipotizzare come andrà a finire. In un primo momento, dopo aver visto l’episodio di ieri, pensavo che il V1 killasse Homelander, perchè non in grado di reggerlo. Tuttavia c’è la scena del trailer dove è nello studio ovale, che mi sembra proprio di non aver visto fino ad ora, quindi nulla.
Premesso che non credo sia questo il caso, ma non sarebbe il primo caso in cui un trailer è farlocco e non mostra reali spezzoni del prodotto, oppure viene montato in modo che le scene abbiano un senso diverso dal prodotto finale
Ma io spero che Gen V non c’entri MAI UN CAZZO.
Mi basta già l’MCU come esperienza in cui devi guardare diciottomila cose per capirne una.
Io gen V non l’ho visto e vorrei continuare a non averlo visto.
C’è una cosa che non mi torna: Sage aveva fatto leggere la mente di Soldier Boy dalla tipa bicefala, la quale aveva detto che SB aveva intenzione di aiutare Homelander. Quindi Sage sapeva delle intenzioni di SB, perchè allora si è stupita? E il messaggio che ha mandato mentre aspettava Bombcoso, siamo sicuri che l’abbia mandato a SB? Non è che forse era diretto a Bombcoso?
Ipotizzo: lei si è accordata con Bombcoso, che ha portato non il vero V1 ma una delle versioni fatte da lei, che dà a HL un boost temporaneo, ma niente di più
Potrebbe tranquillamente avergli dato uno dei sieri che fanno cagare sangue dal culo.
Tuttavia secondo me ha cannato. Semplicemente aveva architettato la trappola per rivelare a Soldier Boy che Homelander se la faceva con Stormfront ed era sicura che i due si sarebbero odiati.
A parte che realisticamente, HL ha trombato con Stormfront quando manco ancora sapeva dell’esistenza di Soldier Boy, quindi già questo basterebbe a calmare le acque. Hanno semplicemente voluto far vedere che l’intelligentona è brava a calcolare, ma non arriva a comprendere le relazioni interpersonali, tipo come succede a Sheldon Cooper.
In questo caso non è arrivata a capire le capacità di un padre nel perdonare il figlio.
Comunque di soluzioni ancora ce ne sono: Ryan potrebbe andare wild e fare a HL quello che gli succede nel fumetto, o addirittura SB ha questo suo potere che con un flash ti fa tornare normale pure se hai il V1 dentro.