[Amazon] The Boys | Garth Ennis

Summary

per me lo fa per paura, dove vedi la sua convinzione?
le lacrime durante il tg significano proprio quello per me
e muore perche’ non riesce a fingere, non per essere punita per aver venduto gli amici.
muore nonostante abbia tradito tutti

1 Like

Non è un “fillerone”.

1 Like

Questo episodio mi è piaciuto per le interpretazioni ma sono d’accordo con chi dice che le posizioni dei personaggi (in particolare quelle dei Boys) sono sempre nello stesso loop. A questo giro la piccola evoluzione dovrebbe essere l’apertura da parte di Butcher a lasciar usare il V1 agli altri

Per quanto riguarda Firecraker invece l’arco mi è piaciuto, ma l’uscita di scena mi è sembrata un po’ sbrigativa, anche se probabilmente serve come ulteriore conferma dello smattamento totale di Homelander, che una volta probabilmente sarebbe “cascato” nelle lusinghe.

Resto dell’idea che interpretazioni e satira sociale siano il motore della serie, la trama e le singole sequenze ormai mi dicono poco

1 Like

Nuovo episodio

Conferma che Sage è tutto fuorchè la persona più intelligente della Terra

sinceramente me lo aspettavo era unico colpo di scena,se cosi vogliamo dirlo, che mi aspettavo.

Ora vediamo come chiudono in 2 episodi…….

Vorrei comunque far notare che, per essere una serie partita col presupposto “ci sono un gruppo di stronzi patentati che uccidono supes che sono a loro volta degli stronzi patentati” ad oggi i supes hanno ucciso più supes di Butcher e co XD

Praticamente i Sette si sono dimezzati da soli.

E’ il discorso che faceva Crism l’altro giorno

Comunque c’è sicuramente il barbatrucco se soldatino ha fatto quello che ha fatto

Vabbè se non siamo al livello finale di Game of Thrones di sicuro non ci stiamo andando tanto lontani. Sage :rotfl:

Ecco questo meme rappresenta benissimo com’è scritta Sage

1 Like

Comunque La Leggenda rimane La Leggenda :asd:

1 Like

bon, quindi sara’ soldatino ad ammazzarlo a sto punto

gli ha gia detto e’ che un figo, non credo :dunnasd:

faranno power up a manetta dei boys….. esce fuori il v1 plus :asd:

Mi sembrava familiare, è Burke di Aliens :asdlode:

1 Like

Sai che figata se le ultime due puntate fossero semplicemente il racconto dei giorni mesi anni a venire, del mondo dove patriota ha vinto, è diventato il messia a forza, e i boys o vengono massacrati o vivono nascosti…

Sarebbe la rappresentazione perfetta di dove va a finire il mondo se gli americani non si danno una svegliata.

1 Like

Boh ragà ma non ha senso niente, già solo il fatto che è una serie coi supereroi figura e non si riesce minimamente a mantenere un profilo coerente riguardo cosa e cosa non possano effettivamente fare e diventano focomelici a comando quando devono prenderle per fare andare avanti il setpiece, tipo ok il fatto che la storia sia a troie e niente abbia più senso va anche bene, ma ogni puntata ti erode tutti i sistemi stabiliti nelle stagioni precedenti, i personaggi intelligenti sono stupidi, i personaggi forti sono deboli e vengono menati dai personaggi deboli ora forti, esistono personaggi in grado di fare a botte con Soldier Boy ma vengono fuori alla puntata 58 a dispetto del fatto che hai passato 3 stagioni a ricercare contromisure a Soldier Boy, etc etc

Solo scrittura estremamente scadente e che ti fa perdere la fiducia e l’immersione

5 Likes

Probabilmente nella terza stagione, quando hanno introdotto il personaggio dí Soldatino, si sono resi conto del successo che ha avuto e quindi hanno deciso di renderlo più centrale nella stagioni successive rendendolo quasi un anti eroe.

Non a caso Gen v è stata cancellata e si stanno concentrando principalmente sul suo spin off-prequel.

1 Like

Si ok Soldatino, ma ad esempio vogliamo parlare di Black Noir?Non ricordo in quale season ma ricordo bene che LM lo crivella di colpi con una VULCAN cazzo, e poi lo fai morire come uno stronzo per un coltellino?Strangolato da dietro quando, cazzo, sai VOLARE?

Xanth ha ragione da vendere quando dice

In più tutta la parte di critica alla società americana, che era probabilmente la cosa più apprezzabile, è sparita. Boh.

3 Likes

Da notare che la prima volta in cui Sage sbaglia una previsione e quando unisce le forze con i Boys.

Praticamente Butcher ha il potere segreto di far fallire chiunque si allei con lui

1 Like

Un’altra roba che mi sembra sia scaduta di brutto sono le scene di fight tra supes.
Vuoi metterci il vecchio con lo scroto flaccido per il lulz? Ok mi va bene, in fondo parliamo di The Boys ma oramai è solo la fiera del potere assurdo o dello splatter totalmente gratuito.

2 Likes