[Amazon Prime] The Grand Tour

16 giugno :nerdsaw:

The final countdown… Se non fosse che l’ultimo Gran tour è previsto per il 2024, cosa avranno voluto dire con quella canzone?

come l’ultimo è previsto nel 2024? link? :look:

comunque la scelta della canzone immagino sia perchè è degli “europe”

Leggevo, non ricordo dove, che io loro contratto scade nel 2024 e non ci saranno ulteriori episodi per il costo eccessivo e per gli impegni dei singoli conduttori nei loro show

quando facevano la serie a puntate avevano un budget di 2mln di sterline a puntata (il doppio di quanto la bbc gli dava per top gear)
chissĂ  che intendono per costo eccessivo :argh:

All’epoca lessi questo onestamente non so se è aggiornato o meno

Delle fonti, apparentemente affidabili, avrebbero comunicato a Variety che Amazon non lavorerĂ  piĂą con Jeremy Clarkson dal 2024 in avanti . Ad eccezione dei quattro episodi speciali di The Grand Tour attualmente in lavorazione e della terza stagione di The Clarkson Farm, dunque, il rapporto tra il conduttore e il colosso dello streaming sembra ormai prossimo al capolinea.

trovato il link https://variety.com/2023/tv/global/jeremy-clarkson-amazon-grand-tour-canceled-1235490701/

Embè? Si cancella Rings of Power e si mettono i soldi sul Grand Tour. Personalmente non avrei alcun problema. :asd:

clarkson e’ stato sospeso per certi commenti

per l’articolo su meghan markle :person_facepalming:

Uscito ieri qualcuno lo ha giĂ  visto?

Ancora? :vface:

16 febbraio

ultimo speciale su amazon :sad:

La fine di un era. Lo speciale dello Zimbabwe di fine anno sarà l’ultimo.

https://twitter.com/mailonline/status/1811915830021570892?s=46

2 Likes

Mi mancheranno questi vecchietti
13 Settembre arriva l’ultimo episodio. :cry:

2 Likes

trailer ufficiale

2 Likes

appena finito di vederlo :sad:

2 Likes

Io mi sono autoconvinto che in realtà faranno come elio e le storie tese, che sono 4-5 anni che ogni anno dicono che è l’ultimo tour :unsisi:

:cry:

a me farebbe un sacco strano non vedere nuovi episodi con loro 3, praticamente ci sono cresciuto

1 Like

nuovo trio… personalmente “conosco” solo Francis per ii suoi video/short da pazzo dei treni…
boh.. vedrem?