Non mi interessano più i MMO (forse a parte pantheon quando uscirà, ma si vedrà), ma questo mi ha colpito particolarmente per quanto sia generico e scialbo.
Sarà l'ennesimo titolo fallimentare perchè solo l'idea di mettersi a fare un MMO nel 2020 è fallimentare, a meno di non avere già un brand forte sotto questo punto di vista.
mi interessa in quanto il genere mmorpg mi è sempre piaciuto, ed ad oggi ne escono davvero pochi e quelli che escono sono robaccia asiatica alla Bless online
ma le probabilità che vada a finire tutto a tarallucci e vino anche con NW però è decisamente alta
Sì gw2 è completamente diverso dal predecessore, ma è comunque un buon titolo. Io l'ho giocato tutto da solo seguendo la main storyline + esplorazione mappe
GW2 l'avevo giocato per un bel po' al lancio e sinceramente mi sono goduto parecchio. Ho trovato anche le persone giuste con cui giocarci, e soprattutto a livello di PvP credo sia stata l'esperienza più divertente mai provata. A volte capitavano situazioni veramente epiche con gli assalti e le difese delle fortezze
Credo sia stato l'ultimo MMO veramente divertente a cui abbia giocato (ma forse anche wildstar poi)
WoW giocato al day one ( bug a non finire )+ Burning Crusade e poi ragequit. Al momento GW2 for fun. Di MMORPG ne ho giocati a pacchi, a partire da UO, DAOC, Lineage, Lineage2, WoW, GW (CORPG), Age Of Conan, C9, Neverwinter etc etc FF mai toccato in vita mia..
GW a livello di PvP del genere era uber alles. Non si può nemmeno fare un confronto.
yup Comunque zero hype per questo titolo. Poi magari diventa un epic fame.
da quello che ho visto mi ha preso bene, però era roba vecchia quindi non so cosa sia cambiato
l'unica cosa che non mi convince sono le limitazioni che hanno inflitto al pvp (ma magari è un bene, visto che in altri titoli simili il ganking folle sta uccidendo la player base, vedi last oasis) e il fatto che gran parte del team ha già dovuto abbandonare il titolo per dedicarsi al nuovo progetto LotR
Tenete conto che sto mmorpg doveva essere tutto incentrato sull'open world pvp (conquista di forti e città etc..), 2 mesi prima dell'iniziale data di rilascio si sono accorti che faceva cagare (anche grazie alle lamentele di chi aveva giocato l'alpha) e han deciso di rivederlo e trasformarlo in un mmorpg pve focused.
E' seguito lo slittamento della release ma cosa possono aver mai sistemato con un paio di mesi extra? Sicuro esce completamente privo di endgame e pieno di bugs, neanche i devs sembrano sapere cosa vogliono farne del gioco.
imho stanno saggiando il mercato: con crucible testano come reggono i server basati su AWS, new world invece lo usano come draft per il prossimo mmo basato sul signore dei piselli
- E' possibile specializzarsi solo in diverse professioni, artigiani, lavorazione di metallo, ingredienti o attrezzi. Raccoglitore di risorse, legname, prodotti della terra o l'estrazione di metalli preziosi.
- Ci si può specializzare nel combattimento, skillandso le abilità con archi, asce e scudi, indipendetemente se si sceglie di specializzarsi solo su una prof si prende exp in ugual maniera se farmi mob.
- Esplorazione di gruppo con rewards.
- Dopo l'alpha, molti layers si sono lamentati di certi gruppi di PK che bullizavano e gankavano players nell'open world (WoW style ) rendendo tossico il sistema di PvP, a detta loro, rimosso instant.
- Il sistema adottato su NW si chiama PvP War, è un 50vs50 PvP battle "su appuntamento" , il sistema di PvP consiste nel "Defenders & Attackers$ , in un contetso di battelground protetto e separato dall' open world.
Nulla di nuovo, finirà che lo regaleranno se fai una spesa superiore a 100€.