amarcord, o il thread della verguenza

questo il tuo primo vergognoso thread:

cosa ti spinse a muovere guerra al baccanale? avevi rabbia?

Il primo thread aperto mi da questo

Che é uno sfottò ad un team che sulla carta era molto più forte di noi a Tribes e poi alla fine non era riuscito a purgarci in un torneo.

E si, scrivevo tutto maiuscolo perché ero un L4m3r! :sisi:

Cmq sicuramente ci sono reply precedenti in threads di altri, poi dopo provo a cercare.

sempre meglio di come ScRIvEvO iO :asdsad:

che POi non so peRChe’ unO Doveva scIvere cOsi’, manco fossero messaggi in codice

Ma dico cosa può spingere uno a fare guerra al baccanale, a parte l’essere un coglione

Comunque comincai a postare perché su ngi si organizzavano tornei di Ghost recon e raven shield, poi mi imbattei nel baccanale, risalendo netthrash sbarcai su manicomio dove nonostante valenti sforzi non riuscirono a cacciarmi. Ho passato la mia adolescenza qua dentro e niente, i risultati si vedono :asdsad:

1l f0rum d1 NG
ch3 p01 10 non 50 5cr1v3r3 1n 1ngl353!
a5d
p00p

primo account 1999 nick ABCwarrior perso come lacrime in una squirtata
Scritta Mail ad Adso per chiedere un server di Half Live, gentilmente rispose.

tu smettila di cambiare avatar perdio

su ngi ci sono finito se non ricordo male per i server NGI di CounterStrike, ma non ne sono sicuro :look:

sicuramente i primi anni di attività, quando ero un ritardato adolescente brufoloso, si sono spesi nella sezione “Gamez” dove la facevano padrona i vari Anaconda, Lowfi, Granzotto ( :asd: )

una roba veramente agghiacciante se la vado a rileggere :sisi:

cazzo sono gli iframe, era slang giovanile per il fumo?

boh!!! a memoria forse stavo costruendo un sito per il clan di Rainbow Six su Apache…che ne so :rotfl: :rotfl:

un forum dove chiedevi qualcosa e il primo link era la risposta, che bello

che modello vincente, se qualcuno avesse pensato agli upvote all’epoca…

in effetti un livello di efficienza inimmaginabile :asd:

ricordo con il mio vecchio account (o forse con questo boh ma non trovo i post) che venivo a rompere le palle qui su manicomio cercando di trollare, e ricordo @Lord_Phobos che era uno di quelli che più provava gusto a cercare di blastarmi :sisi:

che poi non credo che tra me e Phobos ci siano tutti sti anni di differenza :look:

ora il primo link è un post lunghissimo che ti spiega che la tua richiesta è anètica e pertanto devi morire

hai vent’anni pure tu?

Stai facendo ackchyually sulla rettitudine morale del forum e in modo indiretto accusando la moderazione di essere iniqua e di parte, inoltre la compagna di uno degli utenti di spicco si è trovata in mano il cellulare con questo tuo post ed ha spiscettato tutte le mutande. Quindi l’utente ha distrutto il cazzo all’admin al telefono per tre quarti d’ora che davvero non si riusciva a mettere giù. Ora bisogna silenziarti e rimuoverti dal MCU.

ci vorrebbe un forum dove poter esprimere liberamente il mio essere crosta!

Ecco, la compagna di quel tizio ha appena letto che vorresti un forum diverso, quindi questo non ti piace. Ha avuto un aborto spontaneo ed il tizio è caduto in un burrone, il padre è rimasto chiuso in un autolavaggio ed ha telefonato all’admin. Stanno valutando.

ricordatemi come un utente che amava il free speech freeze peach

Io mi ricordo solo delle mie gran rosicate nella sezione di Ultima Online, 1999-2000. Ma avevo un altro account finito chissà dove, quindi non posso espormi al pubblico ludibrio :frowning: