Altri server italiani?

Si lo so so potrei usare il search ma non funfa oggi a quanto pare

Sto prendendo in considerazione il fatto di tornare a giocare a wow rirollandomi un pg orda, ma non saprei su quale server andare.

Apparte gli stranoti crushridge e hakkar che sono full quali altri server vantano una buona presenza di italiani?
mm runetotem e defias brotherhood mi disse il mio amico del fratello dello zio di mio cuggino , fossero abb presenti gli italiani
Cambia colore, per favore, non si legge.
io ho dovuto selezionare tutto per riuscire a leggere
*altri* server italiani? Non esistono server italiani XD
Se vieni su Runetotem a parlare italiano in general ti vengo a cercare a casa.. giuro.
Se invece vieni e ti comporti civilmente ci sono molte gilde italiane e mi sembra un buon server Anche se l'AH orda è triste rispetto a quella alleata (sono il 40% più di noi..)
Idem

Ma scrivere in bianco vi fa sentire diversi dalla massa? Boh, almeno Fuz scriveva in blu...
ma soprattutto leggere il post stickato di reclutamenti in cui sono presenti praticamente tutti i server contenenti >= 1 italiani?

non credo che quel post abbia proprio tutti gli ita. su magtheridon ce ne sono parecchi (una gilda 50% ita ed una tutta ita, piu' altri sparsi) e non c'e' traccia di quel server nella lista.
si ok ma dai 2 server che conosceva già è passato a 14 scelte, spero non sia schizzinoso -.-

sono tentato di crearmi un ordoso su Runetotem e mettermi a Orgrimmar a raccontare barzellette in italiano sul /2
Su Jaedenar ci sono 4 o 5 gilde italiane horde side, e altrettante ally side.
ma basta ita mangianeve ftw

tu infatti giochi coi mangiafoche eh?

nn ancora
Si per italiano intendevo uno con "italiani dentro e tanti"
quanto alle gilde ... dovendo rerollare ... dubito accettino gente non equippata.

Grazie cmq

Io ci gioco e sono bravissime persone.
MOLTO meglio di MOLTI italiani che ho incontrato.

*
Quando giocavo su bloodfeather c erano un pò di italiani sul lato orda.Cmq la civiltà in server che nn siano crushridge è nettamente superiore....
Jaedenar ha tanti tanti ita lato orda.