Allora?

Nessuno che e' alla lan scrive niente?
Dai su fate rosicare i poveracci come me che non sono venuti causa congiunzioni cosmoastralipoliticheeconomicheepocali
L'hanno scorso a quest'ora avevo il mio pc gia' bello collegato, stavo giocando tantissimo a DOW e mi preparavo ad andare a vedere un po' di giovincelle alla festa della sport!
ti diro, si sta da dio, aria climatizzata, redbull offerta da belle ragazze, si gioca a un po di tutto e poi boh...

per ora ngilan rulleggia
fortunati... quasi quasi domenica faccio 1 salto x vedere i wcg... pox entrare vero?
beh, penso di si, ripeto penso...cmq dal banco del check in vedi i monitor dei wcg
Sul sito di www.ngilan.it ci sono le tre webcam dall'autodromo (wifi e sparse per la sala).

La temperatura esterna è tropicale (provate a camminare con i sandali nel piazzale asfaltato dei paddok), la temperatura interna è ottima invece.


per la cronaca
foto di miss redbull
Al momento sono entrate 190 players dei 318 totali (credo, non sono sicuro).

Abbiamo "creato" 11 postazioni aggiuntive per fare entrare le 11 persone che si sono presentate in più. Da questo momento siamo "più che soldout" e non accetteremo altri ingressi.
mino, pox venire a vedere i wcg o devo pagare?
puoi venire senza problemi, c'è anche un mega tv al plasma per le partite del mondiale


Ma non pox proprio proprio entrare in lan a farmi 1 giro e salutare qualcuno? Neanche se pago? Neanche x 10 min?

No sorry.
Sono finiti i posti disponibili e non è possibile entrare nell'area LAN.
è però possibile venire e seguire le partite dai vari monitor


e se mi faccio dare il tesserino da qualcuno intanto ke va a pranzare magari? ^^

Misss Bukkì

Ma dove sono mino e Pedala???
Fate un fiskio KE Spammo Abbestia e arrivo con un birrozzo

qui, vicino alla reception
carine le ragazze redbull.. pero ti distraggono.

dentro fa fin troppo freddo!!! cioè, tipo 15 gradi dentro, 40 fuori!!!
oWnato da Pedala:
Arrivo in Reception, cerano Siz, il Beppe e una tipa al tavolo Admin.
Kiedo:"Ma dov'è ke è IL pedala?

Figura di CaCCa Colossale in mezzo agli OLDSkooL


Kiedo Umilmente Perdono ...

ci credo, eri ubriaco...
ogni volta che ti vedo hai in mano una bottigllia di birra
ngi lan stupenda, ma i così bello.... un po' stancante ma bello