Allora, leggete va :P (nn metto titoli)

Beh, son a corto di fantasia per i titoli dei miei thread...
allora, in merito al post di magic di venerdì, devo dire che forse pure io cambio shard.... naturalmente in gi loggerò sempre, ma seguo magic anche la... se volete indirizzo dello shard è questo:
www.newhera.sm
Non so se è itakiano... ho i miei dubbi :P SM signifa smantrugis ... è una nazione di caccole e nn so che lingua parlano... mah ora vedo

Quindi anche vo siete avvertiti.
Mi spice per evil phil che è appena diventato guil... sappi che nn ci perderai mai e tutto quello che ho fatto l'ho fato per le nuove generazioni di NGI UO... la gilda TBG nn deve cessare di esistere...

Terremo questo forum per trovarci e chacchare a volte... io lo guardo tutti i giorni, quindi a me nn mi perdete tranquilli! Ci vediamo ragazzi!

Ciao NGI UO... a presto :°°

E' dura per scordare i gg che ho passato ad allenare il mio pg... le serato con wolfy in casa, quando ci venivano a trovare gli amici (magic, jew, puni)... ricordi che nn si dimenticano molto facilmente......... :°°°
uffaaaaaaa
........
beh consideriamo questo un periodo di "passaggio" mi piacerebbe che ci fossimo tutti di nuovo tra circa un mese su neverwinternights che promette essere un grande capolavoro....
ci sono anchio asd
e io pureeeeee
sadsad tutti li