Mbè? Siete tutti fakes o vi nascondete? Oppure, peggio ancora, fingete di giocare ad altri giochi? "Mah rvs è vecchio meglio COD!" - "WoW mi prende troppo!" - "Se gioco mia moglie non me la dà!" - "Il mio topo è scappato dal muro e mi ha rosicato la cdkey..." - "questo gioco è !"
ma allora qualcosa di buono c'è ancora in questo gioco...
Io una volta ero dipendente da rvs, poi bryan mi ha chiamato a casa sua e guardando suo fratello desmo ha detto: "se non smetti ora ti ridurrai cosi'". Sono tornato a casa e ho buttato via tutto.
Io gioco solo a CSS in fun perchè sono una pippa e non mi va di perdere giornate per diventare uno skil0rz evitando così gli attacchi di bile... e anche perchè ho pochissimo tempo
Fantastico raven shield... Ci giocavo quando ero un pupetto! So che è off topic... Ma ancora ricordo quando perdevo pomeriggi interi a fare tattiche percorsi a impazzirmi su tutte quelle striscie colorate...
Fantastico... Come qualcuno ha gia detto Ineguagliabile!
purtroppo con l'avvento delle console gli fps tattici stanno scomparendo per ovvi motivi( la console nn offre le stesse prestazioni per quanto riguarda il realismo, il grilletto analogico nn può sostituire il mouse...) quindi giochi come rvs saranno rarissimi. operation flashpoint dubito sarà simulativo quanto il precedente, forse l'unico che si salverà sarà arma 2 che dovrebbe essere only pc
Ciao ciccio, giocate ancora dunque? Io ormai, fuori casa per studio, mi ritrovo a fare partitelle in solitaria con...
.."Alien vs Predator2"
Il portatile non mi regge più nemmeno rvs
Così, con una chiavetta della Vodafone ed il mio vecchio portatilino, (Il toshiba Satellite) mi son trasferito a Casale Monferrato (AL) per seguire un corso di Tecnico del suono
Da qualche parte ci deve ancora essere il 3D del portatile che presi, ricordo che il motivo principale fu quella tanto agoniata Lan di Genova alla quale non partecipai per questioni di figa