Allods Online [MMORPG] f2p

Ogni tanto ci penso a ricominciare wow per cataclysm.
Senti un po nimieie ma te giochi con i pro? Sei con minokin? Hai sempre minniamaie su hakkar?
gli eternity sono morti?
Se mi trasferisco a roma mi porti nel tuo gruppo di d&d?
L'universo cospira per impedire alla gente di giocare a wow?
Bard ma tribes su browser?
No, io ora lavoro full time, e dato che pure io ho qualche interesse e una passione, non ho più tempo per giocare con i pro

L'abbuffata di pve-pvp high end con Cursed e Unknown Entity mi è bastata
Sto in una gilda semi-casual, si gioca 2 sere a settimana, faccio ancora arene a livello decente, ma niente più.

Gli eternity credo che siano esplosi poco tempo fa (senza di me, è ovvio ).

Per il gruppo, io non gioco a D&D. Attualmente sto lavorando ad un regolamento scritto di mio pugno, con ambientazione annessa. Sono sul punto di fare un playtest, tecnicamente si può anche fare online, anzi, se c'è gente interessata se ne può parlare.

L'universo non cospira, si fa i cazzi suoi Ma lo sai bene che la gente whina, sempre e comunque


il resto fottesega.

ma questo!!!!!!

quando esce sto cazzo di tribes su browser?
Io ne vedo solo uno, ISA. Non è che sei su Allods America ?

Comunque giocheresti con league o impero?


insomma sei disutile, demoderati
http://novogradtimes.com/ qui trovate tutto sul gioco

in america c sono 2 server in europa 1

ho giocata tutta la cb americana fino a lvl 35 ( circa 300 gold sensa farmare nulla e con tutti i ruby presi )

il gioco nn è male ma hanno inserito un debuff d 1 ora ogni volta ke si muore sulle stats del 25% ( le pozze x toglierlo costano 3 gold l'una o item shop ) e diciamo che fino a lvl 10 se muori + d 1 volta diventi un barbone

il livellamento si fa tramite quests fino al 30 poi grind mobs a + nn posso ( ma meno dei coreani , la casa produttrice è russa - quelli d rage of mage x capirci - cmq abbastanza fattibile

il pvp inizia a lvl 21 nella zona d asee teph da qui al 40 tutte le zone sono free pvp ( c si ganka e questa felicemente )

le istance so abbastanza facili ( nn ho fatta la raid finale )

a gratis puoi prendere la seconda lavorativa al 10° con una quests e 500 gold ( ossia la prendi al 40° )

la nave volante si fa con una epic chain quest che inizia al 35° e c spendi 1500 gold

le battaglie navali nn lo provate in beta ( la nave si guida da 6 pg min ), il gobblinball è una partita d calcetto

il gioco si puo fare anke tutto a gratis tranquillamente sensa troppi sbattimenti peccato che con il debuff la gente si smazzola d meno

ogni regione ha una fazione che da oggetti reputazione ottimi x fare pve
gli oggetti reputazione rank pvp so ottimi x fare pvp
gli oggetti craftati so una via d mezzo tra i 2
I server non sono due in europa?

Tensess e Zeneb

Ho 5 pg su Tensess
Mi sono appena accorto che gpotato ha 2 siti, uno americano ( .com ) ed uno europeo ( .eu ), ero su quello US ecco perché c'erano 2 server

Sto scaricando il client eu adesso, ed ho cambiato l'indirizzo dal primo post


li leggi i post
ma gli arisen? copia spudorata dei necron


Se ce ne sta uno "buono" in mezzo a dieci di spam sai com'è... ti sfugge pure


Guarda, stavo giusto bestemmiando su MSN a riguardo un paio di giorni fa, con Katarn

A quanto pare si son dimenticati di cambiare l'acqua al criceto che teneva acceso l'uber server con il backup di tutto il codice e questo, indignato, si è fatto brillare come un mortaretto cinese, causando la perdita dell'intero database. O qualche altra scusa del cazzo, cmq ci stanno "ancora lavorando", così come io sto ancora lavorando a evocare Shub Niggurath a bestemmie finchè non esce


sembra interessante... proviamo
Ripeto la domanda: fate league o impero ?
League
impero però ho paura che sia la fazione bimbominkia inside
Credo che farò impero anche io, voglio l'orco warrior.
In queste ore, dato che TUTTI sono di livello inferiore al 20, c'è difficoltà a killare mob di basso livello ( 4-5 ) dato che il respawn non è sufficiente per tutti ( parlo del lato lega ).

In ogni caso, appena finite il tutorial ed entrate nella prima zona, scrivete dicendo di essere italiani nella chat anteponendo il comando /zone per parlare a tutti nella stessa zona.

Se c'è qualcuno della Gilda Arcadia vi inviterà a joinare: stanno invitando solo italiani per fare una gilda di compatrioti.


Questo è il forum della Gilda Arcadia su MMORPG Italia ---> http://www.mmorpgitalia.it/forum/arcadia-f2118.html


Quest'altro invece è il forum della Gilda Antica Scuola Imperiale, ma non so se stanno prendendo come l'altra ---> http://www.mmorpgitalia.it/forum/antica-scuola-imperiale-f2140.html


Ci vediamo in game, anche se non mi riconoscerete mai, ho un pg donna con un nick originale che ho usato solo su RoM per arrivare al livello 6 con una Paladina ( mi pare... )


still waiting anche qua
Graveddinging mostruoso per lodare gli sviluppatori di sto gioco che l'hanno localizzato italiano.

Forse il migliore mmorpg f2p in circolazione