Allods Online [MMORPG] f2p

http://en.allods.gpotato.eu/


2 Fazioni in lotta
6 razze
8 classi base
28 classi
1500 quest


Attualmente in CB4, finirà il 3 Febbraio, alla fine ci sarà l'erase account.


La moda e' quella di prendere il client di wow e farci clonazzi random?
Emobbastaveramenteperò


Facessero il clone perfetto, who cares?
Perchè giocare al clone perfetto quando puoi giocare a wow?
ma non potete evitare di postare sti f2p che fanno pietà uno più dell'altro?


cazzo ma create una sottosezione F2P così ce li leviamo cristo santo.


Ma a dire il vero basta interdire Cercatore dall'aprire thread su AllGamez, è l'unico che ci gioca


sono gratis


Sapevo l'avresti detto.

Vabè, per fortuna 11 euro al mese non mi tolgono il pane di bocca, e neanche a te altrimenti non avresti un pc e una connessione.
è gratis anche lasciarli la dove stanno xD
Se ci fosse un clone perfetto di wow, compreso il numero di giocatori, la frequenza del nuovo content etc, ok

Ma parliamo seriamente
Dimentichi una cosa: se mi abbono a wow, gioco OGNI GIORNO ( xké tanto pago... ), se gioco a RoM, posso lasciarlo sull'hd senza neppure aggiornarlo per due mesi e non me ne frega niente.

Sono studente universitario e ho mille passioni ( pes, rfactor, fm2009, videogiochi vari, scrivo, cerco cose per i libri il che mi prende ore, etc ). Calcola un pò cosa mi conviene...
No guarda, considerato che una serata fuori mi costa ALMENO il doppio di un mese di wow, manco per il cazzo mi sento obbligato di giocarci ogni giorno perchè "tanto pago". Uno che ha l'abbonamento dell'autobus mica ci sale ogni giorno perchè tanto ha pagato, se non deve andare da nessuna parte.

Ma che discorso di merda è?
Vabbé lascia stare, è il solito discorso trito e ritrito.

Comunque stiamo a 15 risposte e manco una riguardo al gioco, se magari riuscissimo a parlarne, sarebbe anche meglio.
Ma anche no, sarà il solito F2p di merda che ci propini ciclicamente ogni paio di settimane. Il prossimo turno lo puoi anche saltare.
al minuto 2:08 si vede il kraken di darkfall
Mah, io la penso più o meno come Cercatore

Finchè giocavo a WoW, mi sentivo quasi "in obbligo" a loggare ogni giorno. Per questo ho deciso di dare un taglio ai mmorpg con canone, non tanto per i soldi, ma per avere più "libertà".

I mmorpg free, per quanto brutti e non paragonabili a WoW (o forse proprio per questo ), mi lasciano più tempo libero da dedicare ad altro.

Allods lo proverò sicuramente quando uscirà la open beta. Intanto adesso sono in closed e credo che mi farò una classe melee dell'impero, probabilmente il paladin.
Bard guarda che nel titolo non c'è scritto TAH WOW KILLAH eh
Sono tutti convinti che wow sia superiore
Non stiamo facendo a gara
Ahah sapevo che un topic su un wow-Clone free sarebbe arrivato da Cercatore

Comunque di cosa vuoi parlare?
E' il solito clone di wow...
Solita roba vista e rivista, con la differenza che non ha il supporto di wow, come aggiornamento del content e non ha lo stesso numero di player.

Tutto questo per dire che è la solita merda, come lo era ROM lo è questo
Comunque vorrei dire:

1- Se ne stava già parlando nel thread di RoM.

2- Se non piace non guardatelo e non postatelo.

3- Allods, nelle intenzioni dei programmatori, dovrebbe essere anti-RoM come "miglior mmorpg f2p".

4- La community è unanime nel considerarlo appunto uno dei migliori f2p in giro.

5- Non è coreano.