allied assault online. istruzioni per un novizio

prenderò di sicuro una raffica di perculeggiamenti vari, ma ci provo. del resto nelle mie condizioni, se non mi affido alla rete e alle sue informazioni, a chi mi rivolgo?. allora, diciamo che da un pò di giorni, neanche un mese, ho scoperto il gaming online di mohaa. a furia di dover passare il tempo, mi ero stufato di finire a memoria il gioco. così ho provato l'online. non uso neanche l'opzione di gamespy, mi affido ai server che mi cerca lo stesso gioco. ma ho l'impressione di essermi imbattuto nella classica punta dell'iceberg (scusate le espressioni, sono un giornalista a riposo forzato...). vorrei giocare meglio e su server diversi. ho spulciato in rete e solo a guardare il sito di panzerdivisionen mi pare di aver giocato finora a risiko...
solo che non sò una mazza di patch e cose simili. chi mi fa da guida? comincio io con qualche indizio: mentre gioco mi si chiede sempre di scaricare il client di dmw. l'ho fatto ma che cambia?
non sparatemi. io ci metto tutta la buona volontà. voglio capirne di più.
tks.
M
benveniubbo

alcuni consigli utili:

- evita di giocare col DMW perchè se nn conosci la honesty configuration potresti essere kickato, io nn gioco più a medal dal 2003 ma osservo cmq l'andamento della community da spettatore.. e alcune configurazioni grafiche una volta possibili sono considerate cheats ( trucchi ) e il player bannabile.
- se sei niubbo nn giocare nei server col DMW perchè probabilmente sono server di clan e se sei niubbo ( newbie=neofita ) potrebbero kickarti o bannarti

ultimo consiglio FONDAMENTALE per un moharo :
usa una configurazione dei tasti ESDF
E avanti
S sinistra
D indietro
F destra

A lean sinistra ( piegamento del corpo a sinistra )
G lean destra

in questa maniera schiacciando A ed S o D e F diventi molto più difficile da colpire.

CIAO