Principalmente a causa del browser.
Come posso alleggerire la navigazione web per impattare meno sui gb? Anche settando un browser specificatamente da utilizzare solo per navigare in tethering.
Idee?
comunque a colpo d'occhio avevo letto il titolo come "avvistata navetta aliena sulla terra"

privacy badger per impedire cookies aoe
poi disabiliti come dice montex le immagini
i filmati che partono da soli ecc
[QUOTE=Lihid Zoil;19299586]adblock immagino tu l’abbia messo
privacy badger per impedire cookies aoe
poi disabiliti come dice montex le immagini
i filmati che partono da soli ecc[/QUOTE]
Ma c’è un browser in cui posso settare tutte ste cose come un profilo, da attivare/disattivare in gruppo alla bisogna?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
---
Scritto a caso scattando foto.

Praticamente navighi tramite i loro server, ed il risultato che hai sullo schermo non e' altro che l'output video che ti viene rispedito indietro (compresso). Si perde un po' sul ping, ma si guadagna parecchio in bandwith e dati. Comodo anche nei giochini in flash, wartune si carica in 5 secondi invece dei 60 sui browser normali.
Allego uno speedtest fatto tramite puffin qualche mese fa.

https://support.google.com/chrome/answer/2392284?visit_id=1-636347606048823958-1191064104&p=data_saver_off&rd=1
[QUOTE=Spurious;19301826]Puffin browser.
Praticamente navighi tramite i loro server, ed il risultato che hai sullo schermo non e’ altro che l’output video che ti viene rispedito indietro (compresso). Si perde un po’ sul ping, ma si guadagna parecchio in bandwith e dati. Comodo anche nei giochini in flash, wartune si carica in 5 secondi invece dei 60 sui browser normali.
Allego uno speedtest fatto tramite puffin qualche mese fa.
[/QUOTE]
Ma puffin non lo posso usare su portatile o sbaglio?
[YT]wXwSMwxbCfk[/YT]
[QUOTE=gigawat;19302093]Ma puffin non lo posso usare su portatile o sbaglio?[/QUOTE]
Per alcune caratteristiche che ha, io lo uso anche nel portatile (tramite un emulatore android, ce ne sono di ottimi, io preferisco “memu”). Aspetto con impazienza una versione per PC, chissa’ se la rilasceranno mai… per PC non esiste qualcosa di simile ed e’ un peccato.