Alleggeriamo la situazione...

È una américanata
Flatfeet viene dai romanzi gialli si presuppone che alle guardie si appiattiscono le estremità a forza di stare all’impiedi

Mah, quando vado a Milano vedo la locale sempre in macchina al calduccio che va a 12km/h generando traffico aggratise.

flatcheeks

a Milano hai i ghisa che si chiamano così perché boh

Credo fosse per il copricapo che usavano un botto di tempo fa.

Perchè sei rimasto fondamentalmente un nabbo… ma ti ti si vuole bene anche per questo.
LP! Metti un cazzo viola in bocca al signore!

fofo’ c’ha paura, figurati che gli ho servito un ricchione per pjem gratis e l’ha rifiutato…figurati mettere il cazzo viola al cellerino

in effetti la somiglianza con una stufa è notevole

Perché a na certa a qualche riforma dopo che avevano mandato via i crucchi gli misero in testa quella specie di campana copiata dalla metropolitan police, e dato che le campane si fan de ghisa…

Altra teoria è quella della stufa si

E poi c’era un funzionario che si chiamava ghisalberti che li comandava a un certo punto della loro storia

Varie ipotesi insomma

Uhm… credo che pjem non abbia mai postato su manicomio da quando c’è stato l’azzeramento con nuovo regolamento.
Se è così è considerato terzi.
Dargli del “ricchione” io lo considero offensivo.
Devo riflettere…

ha likato :dunno:

che si faccia mettere nella lista se non vuole :dunno:

ormai e’ della cumpa :love:

Stai cavillando.
E visto che sei uno che spacca i coglioni coi report non appeni leggi anche solo la parola “napoli” non te lo puoi proprio permettere.

L’amore che ho per napoli mi impedisce di sfottere pitone su questo tema

Peró sul neoborbonismo ci possiamo lavorare…

Ha messo una reaction a un post di pitone, e’ insultabile imho

Secondo me invece per essere insultabile deve postare.
Andiamo a deliberare in privato dove ti posso far cambiare idea a sganassoni.

1 Like

Io attendo con curiosità.

Boh ma aveva postato, e margio gli aveva pure messo delle scorrettissime immagini malamente editate eh

Credo sia successo PRIMA dell’avvento del nuovo regolamento che di fatto ha azzerato tutteccose

pero’ mettere una reaction e’ partecipazione e dimostra che leggi, se non vuoi avere niente a che fare con manicomio perche’ lurki?

via di mezzo, coppino a pitone e si aggiunge pjem alla lista dei pussy nel thread apposito che langue

1 Like

deal.
e sia messo agli atti che fofo’ e’ un cagasotto

tra l’altro col rischio che tua suocera se ne accorge e poi non ti invitano piu’ a natale

1 Like