Alleanza...un termine privo di significato...

... praticamente UO e tutti i suoi rosik?
ao', non mi trattate male la riz, la mach, la elwood. sono ragazze favolose

ah, cmq mi sembrate rincogliniti un po' tutti su sto wow...dateve na svejata
sta voja de uppà post vecchi 2000 anni da do te viene fori? noia?

bei ricordi

Sì.

Alla fine io credo che si rosicherebbe di meno, perchè lo sai, che può arrivarti il missile clistere da un momento all'altro. Basterebbe poter lootare tutto quello che c'è negli zaini e i soldi non lasciati in banca, senza pigliare nulla di equippato, e gg...

Alla fine siamo diventati molli e satolli, ed una lamerata che in realtà fà perdere un po' di tempo fà venire il sangue alla testa.

asd mettiamoci comodi e godiamoci le scene
+1!

*
pero' leggere questi vecchi rosik fa sempre piacere
Davero era totale ^^
il griefing è cmq il vero lato divertente di questo gioco
::::
in primo luogo penso che molti abbiano bisogno di una donna (leggi passera).

in secondo luogo penso che gli ally siano per lo piu niubbi o meschini (leggi binbiminchia)

in terzo luogo penso che il server crushbridge sia pieno di terroni (leggi italiani del cazzo volgari con tanta decenza quanto cervello che fanno vergognare gli italiani normali d`essere di tale nazionalita(nb. con terroni non mi riferisco a nord/sud/centro ma a una tipologia di persone come ho descritto))

in quarto luogo quando vedo giocare qui in giappone, in un gioco simile a wow (questofd, arcade, rpg, da salagiochi, 200 yen a partita cioe 1 euro e mezzo) i giapponesi, tutti ordinati, amici, simpatici, che con calma rinunciano a item esagerati, che si aiutano, cortesissimi anche mentre perdono un cazzo di oggetto uber, beh penso che tanti italiano dovrebbero fare un viaggetto qui

in quinto luogo, sucate tutti, specialmente gli ally, specialmente i binbiminchia, specialmente i fremen che sebbene non li abbia mai visti mi stanno sul cazzo a forza di leggere della gente che fanno whinare e delle risposte a cazzo che danno.

Sayonara

edit: il bello di uo: segare chiunque ti stesse sul cazzo, propria gilda inclusa. Ah quante soddisfazioni fosse cosi in wow

mah i giapponesi hanno la minchia piccola, per questo sono così poco virili.
Infatti. Devo dire che ho mappato più teste di cazzo nell'orda che nell'alleanza...

Questo perchè spesso le interazioni con quelli dell'ally sonoo più elementari: fuga, ti sego mentre sei impegnato su un mob, mi seghi mentre sono impegnato su un mob, reskill, /spit.

Vedi che hai colto nel segno quando lo vedi yellare An Ghilneas blahblahblah...

Lo spettro di cose che può farti un compagno di fazione aumenta enormemente, a cominciare dal fottuto Spam sulle general, fino ai mkob, alle ninjate, alle cazzate in istance che fanno whipare.

Che odio.

Volscente?

volscente

....

volscente? che vuol di???
A me fanno ridere tutti i post 'gli ally sono così' e 'l'orda è cosà'. Sempre la stessa gente è, cliccare orda o alleanza alla schermata di creazione del personaggio non è un test psicologico né denota particolari attitudini. Mi sembra molto più (de)qualificante generalizzare in base a un criterio così sciocco.