Alleanza...un termine privo di significato...

saluti a tutti allora!
QUESTO TOPIC E' VINCITORE DEL PREMIO
MIGLIOR SPRECO DI KB ANNO 2005/2006

sei triste dreamer, sboroneggi e nemmeno ti ricordi di averlo fatto
Sto ancora aspettando il PM, se un giorno arriverà .... oppure è solo per dare fiato alla bocca ...
non so il nome, visto che non c'ho parlato io via wisper

mi pare non fosse necessario replyare, visto che ha risposto macbeth

leggenda metropolitana FTW !
mio zio mi ha detto che il fratello di suo cugino dell'amico della mamma della nonna di suo padre, gli ha whisperato che i fremen erano d'accordo con l'orda

però stranamente sono whippati una volta per colpa dell'orda

corenza FTW!!!!
scusa, ma sai leggere ? ho forti dubbi
i fremen?, ahaha si, fanno ankora le lamerate con orda , li avevamo già visti noi all'opera con kazzak...
BTW ringrazzio Iddio che siete rimasti su crAsh ! bb
asdlul

comunque raga ora ci sono 6 bossoni cattivi da fare cosi' speriamo nn succedano + casini e ognuno si fa il suo

buona camicia a tutti!!!
Come disse il grande Pizzini:

Meno rosik, meno pugnette e giocate meglio.

Grazie
besk rollati un pg orda!

oh Light, sai che prima ho fatto una blizzard su 8 shamani..

Non ricordo com'è finita, ma mi sa che ho vinto

Ricordo tanta luce...
Mio cugino mi ha detto che una volta ha fatto blizzard su quattro sciamani, e prima di morire il suo pyroblast è stato resistito da Mescioronzu _/\_/\_/\_|**<---
ora se non ti fai azu ti fai gli altri draghettil
asdlul

P1zz0 si è reincarnato
volevo dire a tutti quelli che hanno postato in questo topic che io ho leccato più figa di tutti voi
chissà che lingua lunga hai!!

guarda che leccare il monitor non conta
> BTW ringrazzio Iddio che siete rimasti su crAsh ! bb

a me spiace che ve ne siate andati. Veramente. Dopo un reply così mi sarebbe piaciuto umiliarti al punto di dover farti sentire necessario il delete del char in un'arenatd. E son sicuro che non ci sarebbe voluto molto ~

Peccato che a chattare sian tutti dei leoni dopo il transfer
Alla fine ora come ora alleanza (o orda) è untermine privo di significato per principio.

Alla fine i tuoi alleati sono solo dei giocatori che non potrai attaccare mai e che sono in competizione con te per rank, drop, eccetera...

io insisto che bisognerebbe fare un server pvphardcore dove tutti possono attaccare tutti e, utopia dato il fatto che unaborsa costa di più di un epico, lootare tutti gòli oggetti non direttamente equippati (e i soldi non in banca)