Alleanza AIM e SPA

Ecco uno dei motivi per l'esistenza di questa sezione

stasera io e bisiacco abbiamo avuto una seconda chiacchierata con arbenowskee, esponente del partito SPA in eAustria, di cui Sheeptar è presidente.

Abbiamo confrontato i programmi, onde considerare una possibile alleanza alle prossime elezioni. Ne è scaturita una incredibile somiglianza di programmi, e la forte impressione che sheeptar e arbenowskee siano di idee moooolto più liberali e democratiche di nejcman e soci. anzi diciamo pure decisamente liberali e democratiche

Abbiamo introdotto una possibile alleanza "formale" tra AIM e SPA. e loro sono d'accordo.
L'alleanza consiste di votare per Sheeptar come presidente, e AIM come partito.
La scelta di Sheeptar come presidente nasce dal fatto che l'eAustria ha una forte componente slovena come tutti sappiamo, e sebbene l'SPA sia un partito notevolmente moderato, c'è sempre la possibilità che si rifiutino di votare un presidente non sloveno, e noi abbiamo bisogno di tutti i voti possibili per scalzare nejcman.
Per lo stesso motivo l'alleanza non deve trasparire fino al giorno delle elezioni, e si deciderà poi se e come parlarne in pubblico.

vi incollo le sue parole sulla questione ministeri:
"We want to give ministeries not only to people of our party, to show what does mean to have a democratic government"

Sulle basi di queste discussioni, io direi che l'accordo è praticamente fatto.
mi piacerebbe comunque sapere cosa ne pensate, e soprattutto se secondo voi dovremmo chiedere qualcosa in preciso (a parte il titolo di Ministro degli Esteri).
Giovedì prossimo abbiamo un'altro meeting in msn. Chiunque dei candidati attuali o dei prossimi volesse partecipare, me lo facesse sapere
esteri ed economia.
Boh. Mi convince poco ma è un vicolo cieco, perché senza un appoggio esterno le elezioni non le vinciamo.

O così o pomì se dite che ci si può fidare
cmq per quanto possiamo vedere c'è da fidarsi.

mi raccomando, l'abbinata da votare sarà: AIM + sheeptar

non mappina
mi fido di map e bisi, quindi mi fido di conseguenza.
ok per il voto.
Mi pare buona cosa

Per quanto riguarda i ministri (cazzo, mi sento come la lega con silvio) direi di stabilire che se ne deve discutere sulla base dei risultati elettorali.
Cioè
Se noi prendiamo il 30% e loro il 15%, dovremo avere più ministri di loro. Sennò (ditemi se sbaglio) potenzialmente potremmo fare ostruzionismo votando no con i congressman. Non che sia praticamente da fare (bloccheremo lo sviluppo dello stato) ma come "potere contrattuale"
Ecco, direi di stabilirla a priori questa cosa, posto un numero di base di ministri (non so quanti siano di solito)
tipo:
25% e 25%: 2 min loro e 2 noi
30 e 20: 3 e 1

etc

Sennò svendiamo i nostri voti a lui.. anche se saremo comunque contenti della sua vittoria

Colgo l'occasione per rinnovare richiesta di istruzioni sulle dinamiche decisionali parlamentari economico-legiferative

Tipo quali sono i ministeri da istutire/istituiti in altri paesi. Come funzionano a livello pratico-software

eccetera eccetera.

vi prego

Perchè sennò parlo ad intuito..
come dice frater, o così o pomì.

nel caso in cui non soddisfino gli accordi nel post elezioni, avremo comunque l'arma della maggioranza in parlamento tra noi e loro. bloccheremmo tutte le leggi.

è la nostra ultima chance ragazzi. correre da soli significa darla vinta a nejcman.
OT: strafiga la politica Voglio diventare congressman in austria, non ci torno piu in italia
beh se sei seriamente interessato (devi sapere un po' di inglese) ti metto in lista
più che altro, metti che dicano di fare così, ma poi in realtà non danno voti al nostro partito?
le basi sono queste: noi non abbiamo molte possibilità di vincere, loro qualcuna in più. l'alleanza vuol dire vincere. se a loro va la presidenza a noi devono andare la maggior parte dei ministeri. se i ministeri sono 4, noi ne prendiamo 3.

detto questo, bisogna mettere dei paletti belli saldi: ai figli di puttana tipo dejan, necmaj, herrflik o come cazzo si scrivono i loro nomi da ritardati mentali deve piovere merda addosso da tutte le parti. come si suol dire, devono urlare "escono dalle fottute pareti". visto che gli admin hanno dei cervelli pieni di pigne, deve essere lo stato a prendere provvedimenti: la prima idea che mi viene in mente è tagliarli fuori da qualsiasi programma di scambio gift o aiuti statali di qualsiasi tipo. tassare in maniera indegna le loro aziende non si può? oppure tassarle tutte in maniera indegna e poi far restituire il maltolto allo stato alle aziende gestite da esseri umani e non da una massa di caprofagi?
poi, altra cosa: noi ci mettiamo d'accordo senza troppi problemi per la votazione, ma loro sanno fare lo stesso? hanno delle comunicazioni decenti al loro interno? faranno quello gli viene detto? a tal proposito potremmo infiltrare 4 o 5 dei nostri nel loro partito per metterli comunque in lista come parlamentari. fidarsi è bene, ma io non mi fido comunque.

ah, ovviamente la premessa iniziale è una e una sola: epurazione dal loro partito di tutti i figli di puttana che scrivono mezza parola storta nei nostri riguardi: se uno stronzo qualsiasi prova a fare rivendicazioni sull'italia in base alla grande quantità di merda che ha in testa, allora ragionando come lui noi dovremmo rivendicare tutto quello che una volta era territorio dell'impero romano, compresi i loro culi su cui potremmo disporre a piacimento con diritto di vita e di morte in base a come ci svegliamo la mattina.

detto questo, ribadisco la mia disponibilità per un ministero. non si può creare il ministero dello smacco morale?

si l'inglese lo conosco, magari quando scrivo faccio qualche errore..
potrebbe andare
avere la maggior parte del congresso se nn ho capito male vuole dire in pratica avere potere decisionale, in quanto il presidente puo' solo proporre le leggi che poi van votate a maggioranza.
Ci sto, ma il giorno delle elezioni bisognera' guardare bene che votino AIM e confrontare i voti a mezza giornata.... e' come camminare ciechi e farsi guidare da uno sloveno, personalmente lo farei solo se potessi tenere una mano sui coglioni di quest'ultimo
io vorrei diventare congressman, se posso.

mi avete fatto spostare in austria e ora ci rimango finchè non guadagno abbastanza dindini per tornare
thread ripulito. evitiamo troppo spam e cazzate falce e manganello

non ci saranno sloveni che voteranno AIM, tranquillo.
Come deve essere chiaro che noi voteremo AIM + sheeptar
Ok per l'appoggio alla SPA, ma sia chiaro che se non mantengono le promesse da appoggio si passa alla spinta
Una volta che si avrà potere decisionale: qualcuno che ha avuto potere nelle altre nazioni può spiegare in quale maniera si può insaporire la merda diretta a questi xenofobi sloveni?
potremmo giocare lasciando da parte la xenofobia?

i motivi che ci inducono a allearci con SPA vanno oltre questi. anzi non hanno nulla a che vedere.
Passi che i maggiori esponenti dell'SPA sembrano essere non xenofobi, ma i motivi dell'alleanza sono soprattutto dovuti al fatto che nejcman come presidente ha fatto solo sfaceli questo mese, con la loro politica oscura e doppiogiochista, soprattutto in campo estero, che sta bloccando fortemente l'AM, e inducendo l'AM a mandare l'eAustria fuori dall'alleanza.

indi, nulla a che fare con il razzismo (sta storia della xenofobia mi sta stufando alquanto. questo è un gioco santa laTonna!)
a me piacerebbe moltissimo partecipare al meeting..sono curiosa di sentirli nparlare, questi crucchi

e poi suvvia il divertentimento del gioco è proprio nel darsi da fare

quindi, contatemi assolutissimamente