AllAdvantage, un consiglio: evitatela come la peste

Sono membro AllAdvantage da ormai febbraio e voglio rendervi partecipe dello scempio che combina questa società.
Per chi non la conoscesse, AllAdvantage è una società tipo le nostrane NetFraternity e Payland che prende in affitto una parte del vostro schermo durante la navigazione per farvi vedere dei banner pagandovi una modesta cifra.
Come si usa fare in questo genere di affari, per evitare truffe, ovvero persone che si collegano 24 ore su 24, anche se credo che questo non sia tutta la verità, si fissa un limite giornaliero o mensile di ore pagabili.
Tale limite in AllAdvantage era stato fissato alle 25 ore mensili mentre la cifra pattuita era di 0.5$ l'ora, poco più di 1000 lire (tenete a mente questo numero).
Non male direi, visto e considerato che offre anche un sistema piramidale secondo il quale facendo iscrivere i nostri amici (o meglio, le nostre cavie ) a nome nostro si potevano ottenere degli extra e che in base a quanto scritto si sarebbe ricevuto un assegno ogni 20$ accumulati (poco più di 40.000).
Purtroppo negli ultimi mesi ho avuto la spiacevole esperienza di sorbirmi le loro e-mail di scuse per eventuali "lievi" cambiamenti nell'erogazione del servizio.

definizione di "eventuali piccoli cambiamenti nel servizio"


-innalzamento della soglia del minimo pagabile da 40.000 a 100.000
- riduzione del pagamento orario che da 0.5$ è passato magicamente a 800/900 lire lire l'ora
(poi ci si lamenta della lira debole. Visto come recupera sul dollaro quando ci si deve fare pagare ?)
- riduzione da 25 a 18 ore di navigazione pagabili
- riduzione da 18 a 10 ore di navigazione pagabili


di questo passo andrà a finire che li dovrò pagare io per tenere i banner aperti...

non avrei tanto da rearguire, perchè in fondo il contratto aveva tra le sue clausole la possibilità di cambiamenti.

Purtroppo (e quì credo ci sia anche tanta mala fede) queste comunicazioni di cambiamento sono SEMPRE avvenute a fine mese ed erano SEMPRE retroattive.

Cosa vuol dire ?

Che una volta che si erano visti i banner per 25 ore una gentile e-mail ci comunicava a fine mese che "purtroppo" che ne avrebbero potuto pagare solo 18.

Lascio a voi ogni eventuale considerazione del caso e vi invito, qualora siate interessati, a rivolgervi ad altre società piuttosto che a questa.

------------------
Cani d'Assalto
CAS.ngi.it
il primo clan dedicato a SIN registrato su NGI
vuoi iscriverti?
[email protected]
Che dire
Diffidate dalle società di questo tipo non italiane e con schemi a piramide

------------------
***Marauder***

ICQ [63421408]
[email protected]
In effetti è stata una gran bidonata, lo stesso è capitato a me (per colpa di Mistero ) le ore pagabili diminuivano, la soglia di pagamento è stata innalzata da 40.000 a 100.000 lire... e alla fine... SORPRESA!

"your account has been held, click here if you...bla bla"

forse ero arrivato alle 100 carte... bah