Mp? A quei nomi che avevi suggerito. Non è che abbia tanta voglia di mettermi lì e inoltrare 120 PM a mano
Ma questa mossa di sotterfugio eccellentissimo che minchia sarebbe stata? Assicurare seggi fantoccio alle opposizioni per non far andare in Congresso i Moldovisti?
i fantocci non ci dovrebbero essere. anche quelli che sono in altri partiti votano AIM. forse uno o due congressmen fantasma, ma tanto abbiamo visto che anche se noi ne avessimo 20 la meta' sono fantasma uguale. i voti fantoccio per AW e NSK servivano per superare MPA e non fargli ottenere ulteriori voti e quindi piu' congressmen troll che scassano solo la minchia appunto. a conti fatti cmq, probabilmente vi ritroverete solo Iosif. E io fossi in te attiverei il forum del Governo (che non e' visibile a tutti) per le discussioni un po' piu' delicate. per dirla chiaramente: scordatelo che venga a raccontare nel parlamento cosa si architetta in PEACE quando ci sono dei troll inside che leggono.
io la sera prima mandavo 120pm Aanok. benvenuto nel mondo del Presidente
e cmq puoi fare cosi'. adda come amici tuoi i membri del partito. poi vai su recommend to friends e clicca su frienships. scrivi il messaggio e te lo manda automaticamente a tutti i tuoi amici austriaci.
Ma almeno sarebbero esistiti. Se si sarebbero limitati a trollare non lo so. Molto probabilmente si stuferanno in due settimane a dir tanto. In tutta sincerità, non so se preferire un parlamento mezzo vuoto od un parlamento mezzo pieno di troll. Purtroppo li conosciamo troppo poco per sapere se possano essere comunque costruttivi.
Una mia idea infatti era proprio di creare un consiglio di sicurezza con presidente, ministri di esteri e difesa e generale delle FFAA, in cui discutere delle questioni scottanti che richiedono più riservatezza.
E se poi, nel frattempo, ci scappasse anche, ormai tanto c'è una sezione apposita per gli argomenti più delicati, no?, un Congresso pubblicamente accessibile...
Amara me
Questa è una cosa astuta. Grazie Anche se quando a breve lanceranno la V1, per il Presidente ci dovrebbe essere una sorta di mass messaging istituzionale, da quel che ho capito.
guarda che hai chicco, il miglior troll spaccacoglioni che potresti mai desiderare in parlamento. colui che non vuole bisiacco in congresso, non lo vuole come ministro dell'economia perché manager di NGI austria (cioè tutti noi) e poi è manager delle aziende di metallon, ha appena comprato un'azienda di housing e vuole fare il governatore della banca di vienna e il ministro dell'educazione. per inciso, metallon ha un'azienda di armi q2 e lui si è appena preso 3 dipendenti dell'azienda statale di armi. all'inizio diceva che a 4 di skill li avrebbe passati a kaiser weapons. ma io ora non so che pensare.