http://www.r1ch.net/forum/index.php?topic=1122.0
http://www.crossfire.nu/?x=news&mode=item&id=1115
Qualcuno ha hackerato ase , per fare in modo che prenda il country degli ip da un server pubblico , in questo modo torna a funzionare il filtro per country e le bandierine.
Non è un virus
Se combino , per chi usa ase , faccio tutti i filtri dei mod nuovi per hl2.

GG e Grazie!

vediamo un pò, non so se è legale
Da quel che leggo, non è crackata la parte riguardante la registrazione ( di persè bisogna ancora possedere un seriale originale per poterlo usare a pieno )
Resta però il fatto che l'exe non è più uguale all'originale ... stiamo però anche parlato di un programma "morto" se non sbaglio ...
Non saprei ...
Resta però il fatto che l'exe non è più uguale all'originale ... stiamo però anche parlato di un programma "morto" se non sbaglio ...
Non saprei ...
io ho la registrazione lifetime di ase , che praticamente da quando è passato a yahoo non vale niente , la friend tracker non funziona , le bandierine neanche , i giochi nuovi non sono più supportati , ed e per questo che da incazzato continuavo a seguire il forum di ase , su cui ho trovato questo "bypass" .
Le bandierine e il country filter erano cmq gratis per tutti , quindi non si "guadagna/ruba" niente.
Il problema e che il server che gestiva il country-ip è andato off-line , e quindi le richieste vanno a vuoto , ma visto che yahoo non rilascia piu update , il programma stava completamente morendo, il tizio quindi ha avuto la buona idee di mandare in esecuzione in memoria , quando ase e acceso , un programma che reindirizza le richieste a un server pubblico http://www.maxmind.com/app/geoip_country , che ritorna la location e fa rifunzionare il tutto.
cercate una foto di sto hacker che gli faccio una statua alta 12 metri.