All Gamez 2010 Xmas Contest

Ma sono una sega clamorosa in sto coso
Cominciate a calare e numerare sti screenshot, che il primo milionazzo e mezzo è saltato fuori
Vabbeh, vaffanculo, addio ai 5 euro.
si ma sticazzi, io acnora sudo per arrivare a 500
comunque non sprecate item per il forward quello ve lo fate tenendo premuto il tasto.

Solo i farmer stanno 10 minuti e passa col ditino pigiato sulla freccetta avanti
ma puoi comprarti anche i cristalli non vale

io sto fisso sui 800

vabbè spero che nessuno si compri i cristalli qu identro
vabbè ma come fate ad arrivare al milione, io arrivo a 200k e mi sento pure un figo


*
Sono arrivato a 400k e mi sentivo dio.

Imho cittano con photoshop e/o comprando cristalli e/o ruBBBando le pic ad altra gente


Anche perchè sarebbe un discreto coglione data la posta.
Non avrò fatto diciassei borzilliardi come qualcuno, ma mi sento bello lo stesso



E soprattutto mi sono egregiamente rotto il cazzo


Va a culo. Gli oggettini che aumentano le % di encounter aiutano fino ad un certo punto. Ci sono delle volte che hai culo a beccare cannone > berzerk il tizio finisce il orbita e puoi andare a farti un caffè, altre volte fai fatica ad arrivare oltre i 500k.

*
ma a mia discolpa non sono mai stato bravo quindi me ne fotto
ma io mi ci impegno durissimo pure a fare i power smash, mi metto lì a frenare il ciccione un attimo prima che tocchi terra per avere più tempo ma niente, se supero i 300k è un miracolo


io tirando a random di merda il nerd decisi di sprecare tutti e 5 i tiri per il lulz e andare a cenare.
era arrivato tipo a 400
970k, lol Ballon

Non posto lo screen perché già sto a -1

Edit: e ho anche fatto il mio tiro più lungo di sempre giusto ora, 149k senza toccare terra
dai, calate
Io non partecipo ma mi lodo ad Hank per la sua lodevole iniziativa.





che forma di italianese è?!