Alive - Sopravvissuti

Apro questo thread per sapere chi sta ancora giocando su Andomeda o su Draculo

Ho visto che ieri è stata cacciata un po di gente dall'alleanza, credo fossero gli inattivi.
Chi la sta gestendo tanto per curiosità?

Io sto giocando con il vecchio account di bisiacco su Andromeda.
Mino a manetta e sono in top 100 ricerche

Ho fatto il conto che uno con tech 13 13 13 per andare in guadagno se ho tante risorse mi deve attaccare con 2000 incrociatori da battaglia e 2000 corazzate circa
Quindi me ne sto bello tranquillo, zero fleet e anche se non cago l'account per un paio di giorni non trovo sorprese

Beccatevi sto sifone di deuterio nel culoooooo


miiiiiiiiiiiiiiiiiii
come te la sei tirataaaaa!
cazzo è andromeda?

ai miei tempi c'era uni1 e basta


:*


tra 2 giorni se tutto va bene mi si cancella l'acco su uni1


sicuramente Legend Steve sta ancora giocando
e pure io sto ancora giocando ma, come ben sapete, sono stato costretto ad emigrare
mamma mia, se ripenso alle parentesi di ogame (del 2005/2006 su uni1 e di agosto-dicembre dell'anno scorso su andromeda) li vedo solo come enormi buchi neri in cui l'unica priorità era sto cazzo di gioco demmerda...

ho giurato a me stesso: mai più! :P
hai proprio ragione alex.. è per questo che mi son messo a fare il miner, da un'ossessione è diventato un passatempo a cui dedicare qualche minuto al giorno
son tornato ora dopo 15 giorni in giappone, ma di togliere la modalità vacanza per ora non se ne parla

per un po sono stato primo in ricerca su draco, ma non c'ho voglia di starci dietro, anche perchè con le miniere imba bisogna svuotare 2-3 volte al giorno minimo :/
cancellato su uni1, finalmente ho smesso
siamo rimasti in 3 in alleanza
draco non è apprezzato
il gap che si vienre a creare dopo un po è impressionzante le farm sono sempre piene
unb*unniverso di pippe
io ho smesso, ne sono fuori

pero ho portato un po di gente nel tunnel e questo mi fa gioia

penso che ora mi abbiano cancellato e bloccato da msn
ho 3 lune!
non trovo il 3d così posto qui:

la flotta vado per i 500000 caccini
sto costruendo le difese x mettere tutto al pizzo
che a cacarmi il cazzo non ci pensino neanche
la flotta la mando in dolonizzazione che ci mette 24h
se riesco in schiero ritirato che è più sicuro
le difese definitive - nel senso che basta costruirnne mica che bastino - continuo a flettare

100 000 missiletti
59 000 laserini
10 000 laseroni
5000 ionici
1000 gauss
500 plasmi

x ogni colonia
le difese non sono mai abbastanza, dipende dalla grandezza delle flotte che sono in zona

ad esempio era un po che me ne stavo tranquillo, ma la settimana scorsa un cazzaro mi ha attaccato con 2 botte da 30 rip falangiandomi il ritorno di due fleet di cargo che mando in giro al 10% per non avere troppe risorse sul pianeta.
non so cosa credeva di fare sto mona, fatto sta che i combattimenti sono andati entrambi in pari e l'unica cosa che ha preso sono stati i detriti dei cargo e di qualche satellite un idiota
in compenso mi ha fatto la mia prima luna e adesso non ho più problemi con le falangiate
pure io sono su andromeda, allora non sono l'unico rimasto
chiaramente miner ubertranquillo e guardare una volta ogni 2 gg, mai avuti problemi
io più che altro faccio spedizioni, svuolto le colonie e faccio ricerche.
adesso ho in cantiere astro 19 per fare l'11esimo pianeta
bravo lui, dimmi chi sei in gioco, che non me lo ricordo
SuuK sto in 4:23