Aliens: Fireteam o Colonial Marines feat L4D?

TRAILER


GAMEPLAY


Il terrore che esca una merdata come CM è tanto, e non capisco perchè non han voluto continuare la saga di Isolation che è stato l'unico gioco ad incarnare le vere atmosfere del film.

Non mi convince ancora molto soprattutto le animazioni, ma è un early-stage... mah.

Purtroppo essendo fanboy me lo piglierò al dayone da giocare ovviamente in compagnia.
Sembra più o meno lo stesso gioco che doveva essere colonial, in più fatto da una software house che non ha altri titoli alle spalle.

Curiuosità sì ma aspettative moderate.
Tra l'altro io qualche mese fa mi ero chiuso a giocare a GTFO, che ha un giusto compromesso di horror misto ad azione, tralasciando il fatto che è fottutamente punitivo (c'è il rischio di mandare a puttane una run da 2 ore per un attimo di distrazione), ha tutto un sistema figo per l'esplorazione mappa + accesso ai terminali per poter trovare zone/oggetti...Ecco, vorrei tanto un misto fra GTFO e L4D (con un pizzico di WWZ che ha un sistema di horde veramente figoso).
Ma so già che chiedo troppo...
Ah giusto, piccola parentesi.
Mi preparo mentalmente a orde di ragazzini che diranno "AH MA E' IL MOSTRO DI FORTNITE!"

...

posso bestemmiare?
Tra questo e back4blood speriamo che almeno uno dei 2 sia bello.

Visto che valve ci farà aspettare altri 10 anni per un altro l4d.
Si le animazioni son bruttine, però appunto è ancora presto.
Poi ho imparato che in certi giochi si passa sopra a certe cose tecniche, se il feeling del gioco è quello giusto
potrebbe essere figo, un pochino ci spero
interessante la terza persona
oh regà, basta che sia un survival come l4d... ma quanto cazzo è difficile da fare?
l'ultimo gioco uscito a tema alien, quello del predator stile primo film di swarzy, è molto bello, anche se si vedono le limitazioni di budget sul team di sviluppo.
poi oh, basta fare su alien vs predator 3, con le 3 campagne distinte ed hanno vinto... basta che non è quella merda di colonial ed è fatta.

la valve ci era riuscita con un gioco "semplice" top down, alien swarm... puttana se era fighissimo. (l4d non lo conto nemmeno, troppo facile come paragone)
ci spero, moderatamente ma ci spero che esca qualcosa di bello da giocare in coop
sento puzza di CM....
Mio al day two Non ho giocato Colonial Marines ma la serie AvP l'ho divorata di gusto...
Mi lascia perplesso l'uscita in estate ma voglio essere positivo


BTW CM era così una merda come viene spesso dipinto?




Hanno avuto la brillante idea di vendere il culo a epic con la solita esclusiva, per cui non se li è cagati nessuno.

Per un gioco online è ancora peggio rispetto ai single, perché anche se 1 anno dopo sbarca su steam, s'è già fatto la fama di gioco morto e sepolto.
Vabbè sono in hype, ma allo stesso tempo aspetterò per vedere se sarà una cagata o no
Comunque sia se fanno un Dead space versione alien sarebbe da 10
Mi son svegliato con un Hype più alto di quando ho visto il video annuncio, e mi è venuta voglia di provare a rigiocare CM ma con delle mods, qualcuno sa quali sono le migliori a parte il classico Overhaul? E ne esiste qualcuna per l'IA?
ah ma dite che sarà solo in terza persona? allora per me scaffale
Ci sono anche troppe palme: scaffale pure per me.
terza persona e palme? perchè ho solo pensato di scrivere qui dentro?
l'ennesimo fps basato su aliens? meh