Praticamente sono sempre in 3 a guidare la nave, apparentemente, si schiantano (chissà quanto pagano di assicurazione) due muoiono sul colpo l'altro si salva e ... attenzione ! I contadini cercano di salvarlo, ma muore anch'egli e lo mettono in una cassapanca di legno .
E la gente ci crede anche, che un cadavere si conservi per 33 anni fino a quando viene prelevato dal solito "esercito kattivo". "Eh bon ma è organica aliena come fa a decomporsi? ".
Se esistono nanobatteri che sono responsabili della reazione chimica che produce le montagne (scoperti in questi anni per altro) e il nostro corpo crea/distrugge/modella le ossa con il carbonato di calcio, non vedo perché una qualunque sostanza biologica "extraterrestre" (che poi quello che c'è nello spazio c'è anche sul pianeta) non possa decomporsi.
Olderrima? Boh l'ho sentita in tivvì l'altro giorno.
Sì ho pensato anche io alle mummie andine, ma un resto organico tendenzialmente per conservarsi al naturale deve rimanere in un ambiente praticamente secco. E quella mummia sa di fake .
mi sembra fossero quelle con su anche dinosauri e cose simili, o sbaglio? non ricordo il nome, ma credo fosse roba argentina/brasiliana/cilena/diquellepartilì
O magari sono in 3 a fare le pecorine interstellari e il pilota automatico gestito da un computer evolutissimo decide che vuole parteciparvi anche lui, si deconcentra e si schiantano bellamente!!! Quello che si salva é solo quello in fondo al trenino perché ammortizza il colpo col bigolo pneumatico!!!