Alieni naSisti e kativi che non sanno pilotare veicoli interstellari

http://notizie.virgilio.it/cronaca/video_ufo_peru.html?pmk=hpppstr2_5

Riporto la notizia va' .

Come a Roswell .

Praticamente sono sempre in 3 a guidare la nave, apparentemente, si schiantano (chissà quanto pagano di assicurazione) due muoiono sul colpo l'altro si salva e ... attenzione ! I contadini cercano di salvarlo, ma muore anch'egli e lo mettono in una cassapanca di legno .

E la gente ci crede anche, che un cadavere si conservi per 33 anni fino a quando viene prelevato dal solito "esercito kattivo".
"Eh bon ma è organica aliena come fa a decomporsi? ".

Se esistono nanobatteri che sono responsabili della reazione chimica che produce le montagne (scoperti in questi anni per altro) e il nostro corpo crea/distrugge/modella le ossa con il carbonato di calcio, non vedo perché una qualunque sostanza biologica "extraterrestre" (che poi quello che c'è nello spazio c'è anche sul pianeta) non possa decomporsi.

Dio mio, che tristezza.
a parte che è olderrima sta cosa

per la conservazione, penso che si faccia piuttosto leva sulle mummie andine che sono state conservate "al naturale".
Olderrima? Boh l'ho sentita in tivvì l'altro giorno.

Sì ho pensato anche io alle mummie andine, ma un resto organico tendenzialmente per conservarsi al naturale deve rimanere in un ambiente praticamente secco.
E quella mummia sa di fake .
secondo te uno che si mette a fare una mummia di cartapesta si preoccupa di sti dettagli?
ah,

Pubblicato il 01/08/08
ribadisco l' old
E vabbè, meglio tardi che mai .

Più che le mummie mi sono tornate in mente le pietre con immagini "futuribili" disegnate dai contadini e spacciate per anticherrime .
? link pl0x
Ma che ne so, sono le pietre di qualcosa, le mostrò Giacobbo ai tempi in cui faceva finta di essere un giornalista serio su Voyager.
io giacobbo lo seguo da stargate e non l' ho mai trovato troppo serio ( per quanto mi piacciano lui e il suo programma )
mi sembra fossero quelle con su anche dinosauri e cose simili, o sbaglio? non ricordo il nome, ma credo fosse roba argentina/brasiliana/cilena/diquellepartilì
mi domando, come e' possibile che sti alieni che trovano sono sempre nudi?
generalmente sulla terra gli unici animali che si vestono siamo noi.

XSet
Quindi magari in un altro mondo tutti gli animali alieni si vestono tranne gli umani alieni.
Chiaro, no?
mindfuck!

pilotano col bigolo

O magari sono in 3 a fare le pecorine interstellari e il pilota automatico gestito da un computer evolutissimo decide che vuole parteciparvi anche lui, si deconcentra e si schiantano bellamente!!! Quello che si salva é solo quello in fondo al trenino perché ammortizza il colpo col bigolo pneumatico!!!