Alieni di tutte le galassi unitevi (e due...)

Stiamo cercando proseliti per formare un clan italiano di Aliens VS. Predator, contattatemi all' icq 41668346 o all'e-mail [email protected] includendo uin di icq o e-mail, tipo di multiplay preferito e specie più usata.
Si, stiamo cercando proprio voi ;P

ESCONO DALLE PARETI! ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI!!!!!!!!
Proseliti??? Ehm...visto il livello culturale della maggior parte della gente, ti consiglio di esprimerti in volgare

------------------
[SD]YURI
E non volgare nel senso di tardo italiano ma di TARDA CULTURA.
Chi vuol capire capisca...

Ant
Beh, ci si trova su Mplayer.com no? Sgainator piuttosto addami che è una settimana che ti voglio parlare, 'r quadribuodiulo di tu' mà!!!
E cmq gli Alien sono dei camper di merda ;p
o citto!!!! io ti adderei anche ma che fo me lo invento il tuo uin???

addami te.... 7918944

mandami request la sera così ti leggo da casa.... ciao buaiolo!!!
Alien è una scheggia altro che camper!!! pare una F40!!!
infatti l'alien camper non ce lo vedo
io penso che il predator con la speargun si avvicini di + a questo ruolo
Exactly...

un punto x il SIG TiBiCiEmperorrrrrr!!!!

io ce l'ho già installato sull'h-d mi lagga molto anche in lan però è divertente, le mappe sono un pò troppo buie...ma le varie modalità multyplayer non sono male anche se non le ho provate tutte...

Bella la modalità Predator Vs Marines un solo predator contro il resto dei giocatori che sono ovviamente marines; il marines che uccide il predator diventa Predator e l'altro diventa Marines...mi pare che solo il Predator faccia punti...mmm.. non è che assomiglia troppo a Holy Wars?

=Doomed
L'Alien è un GRAN camper, vede tutto e tutti, aspetta nel buio, ti mangia la testa e quando è bello carico parte e fa strage... pesateci

Bonzo^
allora eccomi qui sono disposto ad entrare in clan e/o iniziative varie .... anzi mio fratello ha gia fatto uno pseudo-sito se siete interessati fatemi sapere il mio uin e' 35450110
cmq il camper definitivo e' il PREDATOR e basta
w i marines :-)
AVP è una ****ta!!!! ma finche non avremo il server dedicato che si deve fare???? accontentiamoci di giocarlo in LAN.... cmq io sono un Alien!!
Well...

abbiamo un pareggio...

1 punto x emperor e uno x 9mm...

altri?

=Doomed

P.S. come ***** si fà la linguaccia?

:-P

:P

=P

vediamo
E' adatto anche nel corpo a corpo?

ma se ha solo armi da corpo a corpo (l'Alien)

mmmmm

ti stavo x dare il punto ma...

0

Ritenta! Sarai più fortunello!!!

hehehe....

=Doomed
ritento subito!
il predator non è il camper definitivo come diceva 9mm ,ma bensì un personaggio adatto a molteplici mansioni(camperaggio ,spia[con lo stealth] ,attacco frontale [pistola e disco]),quindi possiamo dire che sia un personaggio completo ,e quindi forse più difficile (ma + allettante e soddisfacente) da usare
Giustoz...

un punto x TiBiCiEmperor...

e siamo a 2...

=Doomed
E allora che ruolo dovrebbe avere il marine, apparte quello di s****to permanente? Per me il metodo migliore è sparare all'impazzata, prima o poi qualcosa becchi
logico che il predator avra molteplici mansioni ... o almeno potrebbe averle. il discorso non e' se il predator e' o non e' un camper.. ma riguarda quale personaggio potrebbe scegliere un giocatore che ha intenzione di giocare camperizzato ......non penso che sceglierebbe un alien o un marine ... ma il predator con la speargun e il cloaking device e' il cecchino x eccellenza ....poi come la solito sara il giocatore a decidere come sfruttare le potenzialita' del personaggio in questione ,no quindi i giocatori esperti utilizzeranno TUTTE le potenzialita' del simpatico spakkakuli alieno quelli inesperti si camperizzeranno in un angolo ...epppoi vabbe si puo' immaginare .
x quanto riguarda il marine non penso che sia poi cosi scarso ....anzi mettetegli in mano una minigun o un sadar ....eppoi vediamo; penso che un predator non resista neanche due secondi sotto il fuoco continuo di una minigun
ok io e mio fratello pensavamo di mettere online il sito o stasera o domani .. dopo le ultime correzioni
ci si sente
Vabbè scusa un Predator come lo tocca lo rompe un marine, se non avesse almeno le armi buone kikazzo lo giocherebbe
e con la minigun devi stare fermo per prenderlo, preferisco il SADAR così almeno ti puoi muovere per evitare il contrattacco se disgraziatamente non lo ammazzi con un missile

Sbaglio?
si però la minigun da un effetto bestiale ,in nessun gioco il rinculo è mai stato così realistico
e poi quello che dice 9mm è vero ,il predator dal punto di vista della difesa è una skiappa ,non che sia debole più di tanto ,ma a differenza dell'alien evita difficilmente una raffica di proiettili di minigun o chicchessia
l'ho sperimentato di persona
poi cmq ho vinto grazie all'arma più bella che ci sia ovvero il mitico dischetto