Alice Tutto Incluso: ADSL + TV + VoIP a canone fisso mensile

Da http://www.puntocellulare.it/notizie/6360/1/index.html
Quale di queste offerte funzionerà?
occhio, che la flat voce ( VoIP ) del pacchetto "Alice Tuttoicluso 30 " è flat solo verso i fissi telecom italia, se chiami altri numeri di altri operatori vai fuori flat e paghi in più....

Cmq questo pacchetto chiamato " Alice Tutttoicluso 30 " si poteva già fare da tempo perchè è l'unione di due pacchetti : alice flat 19,95 € + alice no problem ( VoIP ) 10 € = 29, 95 €
I soliti markettari commerciali di Telecom.
Sono dei maestri, ormai hanno fatto scuola in tutti gli isp

GG, ste cagate di offerte se le possono anche tenere, l'unica cosa buona è la 2MB del 13 Ottobre a 19 € (sempre per chi non ha SA/ULL sotto mano).
Se il costo di queste opzioni è inclusivo del canone telefonico, mi sa che anche stavolta il garante gliele bloccherà.
non credo. il canone è a parte. figurati se si lasciano sfuggire 15€ e rotti al mese regalati.
Il canone rimane.
..dal contratto linkato all'offerta Alice Tutto Incluso (appena aggiornato il sito di Alice).

in pratica "Alice Tutttoicluso 30 " si poteva già fare da tempo perchè è l'unione di due offerte : alice flat 19,95 € + alice no problem ( VoIP ) 10 € = 29, 95 €

La stesse cose solamente con un nome diverso
Piu' che altro ho fatto questo post per fare notare che la Flat e' ormai quasi certo che passi a 2Mb dal 13 Ottobre.
Che schifezze le "flat" voce di Telecom...