Alice business: ho fast o no?

Raga tenetevi la vostra cara alice..

Io ho sempre avuto la 640 alice in fast e non ho mai avuto un problema : linea stabile,pulita,su cs colpi che entrano a meraviglia ecc...

Da quando ho messo f5 é un altro mondo : lag continue,NON MI ENTRA UN COLPO (GIURO!!),a fine contratto penso proprio di tornare alla mia cara telecom..

ps:il ping nn conta una mazza,conta solo se entrano i colpi
noob
http://img264.imageshack.us/img264/707/hlswudptracertdostracertmp37tq.jpg

qua sapete tutto mi hanno messo il ICMP (TCP) in fast ma non il UDP
sti pezzi di niubi...

ho fatto 3 telfonate e mi hanno messo
alora primo venerdi scusa ma volgio chiedere se é possiible di ativare la linea in fast lo ho visto sto opzione nle contratto lei/lui mi dice di si
dev esser ativato durante prox set
ok bene
prox venerdi vedo nessun fast
faciamo altra telefonata si scua ma cazzo ho telefonfato con uno di voi 1 set fa per chiedere per il servizio fast ... si ok ti passo un techniko = )
mi ha passato uno ho parlato 2 min con lui (roma)
prox giorno hanno fatto una telfonata alla azienda del mio papa ... dov é la linea e hanno chiesto che é ora possibile di deativare la linea per mettere il fast la linea é stato 15 min offline ca (mi ha detto il papa..) ed e stato in fast
ma io penso che come lo ho scritto sopra ed é settato solo in un mezzo fast
solo tcp per quello lo ho un ping cosi basso in dos dove si usa TCP (ICMP) contro il programino HLSW (www.hlsw.org) che usa il UDP... come il mio prefferito gioco (Unreal Tournament 2004 che usa anche UDP)

....
Collapse, non esiste il fast ICMP o UDP, il fast e' un settaggio del DSLAM.
Non devi fare caso al ping di HLSW , visto che piu' lo lasci scorrere piu' aumenta senza motivo e non solo, se fai tracert verso un server in America o cmq lontano, inzia gia' con un ping piu' alto e si alza piu velocemente (anche ai primi hop intendo).