Alice Business 5 fast

ciao,
volevo sapere come va questa connessione, che in pratica è la 4 mega fast di 191. Dato che costa nettamente di + delle altre 4 mega normali in giro, spero che questa fast ne valga la pena. Sapete circa quanto pinga in italia e all'estero? Com'è confronto alle altre 4 mega tipo tiscali?
+ lenta della Tiscali...quindi ping + alto...ma non di tanto.
Però ho fatto i test un pò di mesi fa.
ma ti riferisci a alice 4 mega normale o fast?
Se sei coperto da tiscali gaming fai quella. Altrimenti prenditi alice in fast.
eh magari tiscali gaming ;Q_ Il max che posso avere per ora è la 4 mega, e spero che alice fast sia la migliore...

Fast ovviamente...In interleave era discreta (intorno ai 65ms su maya.ngi.it).
Il problema rimane il solito:

-Se passi da Rom.Seabone per andare all'estero, sappi che si satura e riscontri ping elevati su server esteri.

-Da 1 settimana ci sono delle micro-disconnessioni che fanno "cadere" la connessione col server. (anche se, da un paio di giorni non mi succede più..)

Io ho la 2mega Business (upload a 512) e riscontro questi problemi.

Banda sempre Ok (dai 230 ai 260, solo il fine week, nelle ore più "calde", viaggia a 180 circa).

Fai te....io ti consiglio di tornare come utente residenziale per poi abbonarti ad Aruba o VideoBank (settaggio Fast, reti interbusiness).

Ciao
attualmente ho una Alice 4M CLICK quasi la stessa che hai postato tu solo che posso usare mio router

sui server di ngi (Unreal Tournament 2004) pingo medio 28-36

su k-play in hlsw ping o 60 peró ho 1 na volta traffic shaping

screenshto ...

la linea é istabile in ut durante il giorno il gioco va lento in sera va migliore peró da un bel paio di tempo non gioco + sul estero xe non ho + volgia di rimpermi il cazzo di lag per tristezza ...

se la linea va migliore potevo giocare anche online i tornei cosi niente premi come in lan : / :'(

ciaoz spero di aver aiutati

ah da ca 1 set durante il giorno la liena va tante volte solo sui 30 kb/s alla sera 512 .. prima andava sempre full speed

il mio upload é sui 256 .. ciaoz raga

spero sol oche il vdsl migliorerá tutto =) lunica cosa che conta quando cé il vdsl é il routing che potevano cagarlo xe verso il dslam hai ping picolissimo = ) ciaoz e buona giornata
Prima devono vendere Telecom, poi dovranno lavorare per togliere i debiti lasciati dal Tronchetto gay, e poooooooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii andranno giù di BitStream

EPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Faranno il Vdsl.....forse...

Come vedi la situazione in Italia è una delle peggiori
In Iran, Venezuela, North Korea, stanno meglio di noi per quanto riguarda la connettività
Te pensa, se dovevo pagare per "INTERO" una 2048/512 Business (forse costa 150-180 € + IVA, sul sito neanche indicano il costo) per poi avere dei problemi del genere (disconnessioni e saturazione estera).

Metterei fuoco a tutti i nodi di Roma. Nolente o dolente, li dovrebbero fara daccapo
ho una domanda: ma che banda minima garantita ha questa 4 mega fast di alice? Perchè ho letto sul sito e dicono 20kbps mi sembra impossibile che abbia una banda minima così lenta, piuttosto mi tengo isdn...Cioè se costadi + pensavo avesse una banda minima + alta, ma se è veramente 20k non ci penso un secondo e la disdico. Potete dirmi la banda minima di alice business 4 mega fast e tiscali 4 mega?
grazie
alora quei 20 kb/s mcr sono vero .... peró cera un tempo peggiorissimo nel estate dove lo neanche ragiunto questo 5-6 kb/s o meno ... asdf stata una situazione critica in italia ...

io pago 31 € al mese per 4 mega (512 Kb/s) e 256 up (32 Kb/s)
si ma non è possibile va meno di un 56k e costa + di una 20mega...c'è qualcosa che non va
federico fatti un giro sul sito di tnet.it , a mio modesto parere e a sentire gli altri ragazzi credo sia una delle migliori wholesale sul mercato.Le linee verso l'estero sono buone , la banda garantita pure , e pare sia buono anche il servizio assistenza.... il prezzo decisamente competitivo.
la banda garantita conta niente se telecom fa cosa vuole ....