Alè! B+Dell'Utri insieme per fondare "nuovo" partito!

Nuova operazione di marketing per rinnovare la stessa merda.

Stessa gente, stesse intenzioni, indagati, condannati, ma nuovo nome.
Vediamo se il popolo italiano sarà così scemo da farsi fottere di nuovo.

"Rinunciamo ai rimborsi " ebbeh, per forza col malcontento che c'è in giro non becchereste un voto
Ma naturalmente ci sarà la scappatoia per incamerare soldini a ufo, c'è sempre.
Io sono veramente curioso di vedere che codazzo di imbecilli riescono a creare questa volta.
solito makeup pre elettorale... e i gonzi ci cascheranno ancora, e ancora e ancora.
Povero alfano,verra lasciato li con il cerino,presidente di nulla...cmq secondo me a sto giro non verranno seguiti da tutti...si vedrà
Mah non saprei... per la mafia Alfano sarebbe il nuovo Andreotti... speriamo che la destra venga disintegrata nella sua interezza.


no, non penso.
penso invece che siamo alla verifica se il sistema berlusconi di propaganda ha funzionato.
se ha attecchito, anche se candidassero billy ballo, gli elettori lo voterebbero e difenderebbero a spada tratta.
sottovalutate la potenza di anni di lavaggio del cervello e di controllo dell'informazione.
si rifanno la verginità per allearsi con casini
momento momento momento momento momento.
ma quindi da una parte rimane alfano col pdl e dall'altra b. con le liste mafiosiche?
e poi dopo le elezioni che fanno?
secondo me è un buon momento per rispolverare il milione di posti di lavoro


Cos'è si mettono a copiare Grillo?

Comunque un qualcosa era prevedibile che accadeva al PDL/B/etc..., il problema è chi li seguirà ancora cadendo nei loro tranelli mediatici.

E' questo il grosso problema.


inb4 milioni di associati tramite mediaset premium


grillo ora fa paura.
prima lo si ignorava come un essere significante.
ora se ne parla male... vedi che evoluzione.
e si dice sempre "i sondaggi lo danno a percentuali elevate" cit. corriere.
nessuno dice queste percentuali, perché temo sia oltre l'8%.
poi c'è da calcolare che al giorno dell'elezione, se al sondaggio lo sfiduciato risponde grillo, davanti al dover scendere e andare a votare è facile che rimanga a dormire, mentre l'elettore fedele del partito x potrebbe essere piu motivato.
credo che più che una crescita di grillo, comunque, sia lievitato a causa dell'astinenza dal voto che cresce.
io credo che se sbarrano a 8% finisce che casini rimane fuori e grillo entra in tutte le camere.
Se arrivasse all'8% sarebbe ai livelli di Lega/IDV, proprio una bella trollata, sarebbe interessante vedere il panico nei vecchi politici che non capiscono un cazzo di quello che sta succedendo

Casini e la sua combriccola mi fanno incazzare non poco: hanno uno sputo di voti e fanno il bello ed il cattivo tempo come fossero un partito di maggioranza reale.....e gli altri partiti gli danno pure corda, come pure i media.

E' chiaro il perchè, e questo ti fa incazzare ancora di più...


Nessuno si azzarda a dare percentuali perché è una cosa troppo incerta ancora.
Da un lato c'è l'enorme scontento ovunque, destra, sinistra, centro, non votanti ecc., dall'altro c'è l'incertezza sul discorso Grillo che non è un politico e quindi nessuno può sapere come andrebbe.
Potrebbe essere una bomba come potrebbe fare cilecca.
Dipende molto anche dal momento in cui si faranno le votazioni: se riusciranno a quietare un po' gli animi Grillo non prenderà un cazzo, se invece continueranno a massacrare la popolazione è probabile che scoppierà la bomba.
Ma tutto sommato credo che nel 2013 l'Italia sarà in condizioni così rognose che la bomba scoppierà
a ottobre si consolida una bella mazzata di prelievo fiscale.
Sisi ma già vedrai che quest'estate ci sarà poca gente che andrà in vacanza, vedrai che deserto a Rimini pochi in vacanza, poco introito turistico, poco lavoro, poi arriverà Natale e niente settimana bianca e chissà ancora quanti suicidi prima di fine anno... sisi c'è ancora tempo per far bollire bene l'acqua prima delle elezioni
ehehehehe, fallimenti, suicidi, le risatone.
Ma le percentuali del M5S le trovate su siti come questo click o quest'altro.
Questo per esempio è un sondaggio commissionato da La7 ed è incentrato proprio sul M5S: http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/asp/visualizza_sondaggio.asp?idsondaggio=5422
Generalmente viene dato tra il 4,5% e il 7% quando stanno larghi.
Non è un mistero la percentuale sulla quale s'attesta attualmente.


Eh che devo fare, mettere uno smilino a lutto?
Mi dispiace per quello che accade ma allo stesso tempo sono contento del fatto che si presenta un filo di speranza.
Diciamo che sta accadendo un male necessario.
il fatto è che probabilmente se sto governo fallisce e fa incazzare la gente si ripresenta silvio con la peggio trollface degli ultimi 90 anni a dire: vistooooooo? manco io per qualche mese e vi distruggono di tasse, vi fanno perdere il lavoro e chiudere la ditta.