Alcuni dubbi su bg2

Giocando per l'ennesima volta a bg2, con un nuovo party e compiendo qualche scelta diferente, sono dubbioso rispetto ad alcuni fatti
- Ho denunciato la signora cragmoon a aegisfield, quindi sono stato assalito da un gruppo di briganti che portavano un suo messaggio in cui annunciava che avrebbe tentato di evadere dalla prigione. Cosa devo fare? Tentare di impedirle di evadere? Io ho continuato tranquillamente ignorando il fatto.
-Edwin improvvisamente ha lasciato il party. E' perchè avevo la reputazione a 20 o centra con la sua quest? La pergamena l'ho trovata da un po' ma non è ancora successo nulla.
-Ho preso i pantaloni d'argento, così, sebbene abbia ricevuto commenti di sdegno da mezzo party, la reputazione si è un po' abbassata e credo di non correre più rischi con Edwin.
-Nel complesso sorvegliato nel quartiere del tempio, devo entrarci senza una ragione come ho sempre fatto o c'è una quest che mi porta lì?
-Stesso dilemma con la porta/portale del quartiere del ponte che si apre con una pietra errante. Ci vado così se non ho niente da fare o c'è una quest apposita?
-Infine, ultimo punto, ho ucciso tutti quelli che si trovavano nella porta segreta delle fogne, e ho trovato un documento che parlava di un piano degli Illithid che aveva qualcosa a che fare con un certo Occulto. Posso buttare il documento o devo tenerlo perchè mi servirà in seguito?


ecco qui ^^