Alcune Domande...

Il mio clan (anche se un poco niubbo) sarebbe mooolto interessato a questa LAN...solo alcune domande:

1 - qualcosa di nuovo riguardo la possibiltà di affittare monitor ?

2 - dato che non sono molto esperto del milanese, come ci arrivo partendo dalla zona Navigli (via Tibaldi)?

3 - come ci si comporta riguardo alla sicurezza (parti di pc rubate)? Meglio mettere sigilli & Co per vedere se da un giorno all'altro è stato portato via qualcosa?

4 - Quanto costerà? (io sono già tesserato ANVI alla SMAUILP 2004, ma gli altri del mio clan mi pare di no)

Tnx!
1) È stato detto tutto qui, non sono previste altre novità

2) Questa dai

3) Alla scorsa lan erano applicati degli adesivi numerati a monitor, case e pass, in modo da attribuire dato case\monitor ad un dato pass\proprietario

4) 35 €. Non ho visto note per la tessera ANVI, effettivamente


1) azz..quindi nada noleggio... uffi....

2) ehm..mi son dimenticato di specificare...non ho l'auto...l'appartamento a viale tibaldi non è il psoto dove abito normalmente..e a milano ci vengo in treno

3) bene, grazie

4) spero che passi di qui 1qualche organizzatore XD


Con la metropolitana vai in stazione e prendi il treno che fa questo percorso:
Milano Centrale, Milano Lambrate, Milano Porta Garibaldi, Milano Greco Pirelli, Sesto S. Giovanni, Monza.
Dalla stazione di Monza che e' situata in via Caduti del Lavoro, prenid il bus della città fino all'autodromo, porta vedano.

Il bus da prendre è il n.4 che fa questo percorso:
Vedano al Lambro (Via Tagliamento-piazzale Cimitero), via Battisti,
Viale Brianza, angolo Via Ramazzotti inizio tratto urbano Monza,
via Ramazzotti, Nuovo Ospedale, via Donizetti, via S. Andrea, via Lissoni,
via Ponchielli, via Bellini, viale Brianza, viale Regina Margherita, via Appiani,
via Zucchi, piazza Grandi, piazza Carducci, piazza Trento e Trieste,