Alcune Domande...

Il mio clan (anche se un poco niubbo) sarebbe mooolto interessato a questa LAN...solo alcune domande:

1 - qualcosa di nuovo riguardo la possibiltà di affittare monitor ?

2 - dato che non sono molto esperto del milanese, come ci arrivo partendo dalla zona Navigli (via Tibaldi)?

3 - come ci si comporta riguardo alla sicurezza (parti di pc rubate)? Meglio mettere sigilli & Co per vedere se da un giorno all'altro è stato portato via qualcosa?

4 - Quanto costerà? (io sono già tesserato ANVI alla SMAUILP 2004, ma gli altri del mio clan mi pare di no)

Tnx!
1) È stato detto tutto qui, non sono previste altre novità

2) Questa dai

3) Alla scorsa lan erano applicati degli adesivi numerati a monitor, case e pass, in modo da attribuire dato case\monitor ad un dato pass\proprietario

4) 35 €. Non ho visto note per la tessera ANVI, effettivamente


1) azz..quindi nada noleggio... uffi....

2) ehm..mi son dimenticato di specificare...non ho l'auto...l'appartamento a viale tibaldi non è il psoto dove abito normalmente..e a milano ci vengo in treno

3) bene, grazie

4) spero che passi di qui 1qualche organizzatore XD


Con la metropolitana vai in stazione e prendi il treno che fa questo percorso:
Milano Centrale, Milano Lambrate, Milano Porta Garibaldi, Milano Greco Pirelli, Sesto S. Giovanni, Monza.
Dalla stazione di Monza che e' situata in via Caduti del Lavoro, prenid il bus della città fino all'autodromo, porta vedano.

Il bus da prendre è il n.4 che fa questo percorso:
Vedano al Lambro (Via Tagliamento-piazzale Cimitero), via Battisti,
Viale Brianza, angolo Via Ramazzotti inizio tratto urbano Monza,
via Ramazzotti, Nuovo Ospedale, via Donizetti, via S. Andrea, via Lissoni,
via Ponchielli, via Bellini, viale Brianza, viale Regina Margherita, via Appiani,
via Zucchi, piazza Grandi, piazza Carducci, piazza Trento e Trieste,
via Zavattari, via Cavallotti, via Manzoni, Corso Milano (sopra alla stazione di Monza), via Cairoli, via Solferino (ospedale), via Volturno, via Suor M. Pelletier, via Sempione, via Monte Bianco, via Monte Cervino, via Vittorio Veneto,
via della Taccona (S.Fruttuoso)

Ti aNo
Ma per il monitor non ho capito una cosa:
Ci viene fornito quel monitor SOLO per giocare alla lan oppure ce lo dobbiamo portare da casa? E quello che + mi preoccupa... c'è abbastanza spazio in profontità per un monitor crt 19'' + tastiera?
http://www.ngilan.it/?p=monitor
Se lo acquisti e lo vuoi lasciare a me, accetto l'omaggio di buon grado :P

Scherzi a parte. I monitor NON sono a noleggio ma in vendita ad un ottimo prezzo direi
Ok... ma siamo sicuri ke un 19'' crt + tastiera ci stiano in quel poco spazio di profondità?

è LCD mi pare....




Ma se ha appena scritto che quei Monitor NON sono a noleggio vuol dire che o ti compri lì quel monitor o te lo porti da casa. Di certo non penso che uno spenda 300€ solo x partecipare ad un lan e molta gente a casa usa monitor crt anke da 19 e 21 pollici... siamo sicuri al 100% che c stia monitor crt + tastiera in quel poco spazio?
Abbiamo circa 80 cm di profondità. Lo spazio basta. Il punto è che è da pazzi portarsi un 20-21" CRT ad una LAN
Io se vengo mi porto il 19''... anke perchè ho solo questo
80cm vanno bene... mi preoccupavo perchè tempo fa avevo visto delle foto dove si parlava di 50cm di profondità

c'è chi lo fa, e nn sai quanti
se i componenti venissero ladrati c'e' una qualche assicurazione?
La sala sarà sorvegliata