alcune domande su nfsuuuuu

1- cè un modo per colorare le aerografie? mi si vedono sempre bianche nn ho trovato l opzione per colorarle sono scemo io o nn si possono colorare come ci pare??

2- cè un modo per instalare sula macchine tutti i pezzi unici oppure mi devo accontentare di quelli montanti sulla mia macchina in modalità underground?

3- posso personallizare la macchina con cui ho finito la modalità undeground??? nn mi risulta...

4- come si sbloccano le copertine 19 e 22???

nn me ne vengono in mente altre apparte che il canale italia delle gare di sbandata è sempre vuoto
risposte :
1) le areografie non si possono colorare ma in compenso tra un pò le troverai colorate niente di che ma accontentati
2) c'è il modo ma devi usare le cheat e comunque c'è un programma che controlla se hai + di 3 TJ(le parti uniche) e nei tornei per esempio è illegale
3) C'è un programmino che ti permetti ciò, ovvero ti fa ritornare alla penultima gara se lo finisci non puoi + toccare la macchina(è brutto ma è così)
4) le copertine le sblocchi con i punti reputazione

Spero di essere stato chiaro ...
Non si possono colorare direttamente quelle delle marche e quelle uniche (per ovvi motivi)... per le altre ci sono un bordello di colori... go buy occhiali.


dove si trova sto progz?

altra domanda posso cambiare i pezzi unici sulla mia macchina ad esempio ho il nos come pezzo unico ma vorrei il turbo è possbile???
c'è il sito di punisher
questo è il link alla sezione download http://thb.m4d.sm/download/index.html
Ci sono entrambi i progammi...


veramente il mio sito è www.m4tribes.sm/nfsu/

anche se devo dire che quella sezione download è abbastanza uguale alla mia ...