---ALCOR---- DOVE SEI??????????help me

baldur's gate 1, HELP
scusatemi tanto, sono una nuova entry del forum e volevo chiedervi una informazione, come faccio a trovare un esperto di Baldur's Gate 1 in questo immenso forum?
mi hanno detto di rivolgermi ad Alcor, ma come?????????

ho infatti un grossissimo problema.
Sono al sesto capitolo del gioco, proprio nella città di Baldur's Gate,
ed ecco il problema:
sono stato avvelenato dagli emissari del trono di ferro, tali Marek e Lothander,
il fatto è che non sapendo questo ho ucciso Marek, e solo Lothander vivo non mi può salvare, ho fatto tutto quello che chiedeva e mi ha datto la sua parte di antidoto, dicendomi poi di andare da Marek per salvarmi, MAREK CHE IO HO GIà UCCISO.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
COME FACCIO???????????
non voglio ricominciare il gioco, ora ho un party molto potente.............


dimenticavo di dirvi che ho due salvataggi, in uno li ho uccisi entrambi ed ho l'antidoto di Marek, nell'altro fortunatamente era qualche giorno indietro ed ho evitato di uccidere Lothander, ho fatto tutto quello che mi chiedeva e mi ha dato il suo antidoto, ma non so come usarlo con quello di Marek, forse posso usarli se c'è un modo particolare , o almeno suggeritemi un trucco, in questo caso è a fin di bene...........
AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!
grazie anticipatamente
soprattutto ad Alcor se mai leggerà questo thread
Che non risponda subito è normale, purtroppo controlla il forum una volta ogni morte di Papa
sinceramente la vedo male, mi ricordo di un problema identico al tuo, anni fa sul forum di multiplayer.it, e non c'era stato verso di risolvere.

spero che alcor ne sappia di più
comunque è il terzo topic in 2 giorni che apri su sta roba, vedi di placarti.


scusa, era perchè non conoscevo il forum bene, cmq sono 3 gg che non spatacco più i coglion_, mi sono placato e aspetto risposte, ciao
w lo spam, eh?

mi sembra non ci sia modo.... o ti prendi la seconda parte dell'antidoto con lo shadow keeper o son caxi..
è parecchio che non gioco a bg1, ma non mi sembra ci sia altra soluzione, se hai seccato uno dei due...

hola


ok, e allora ultima possibilità sarebbe trovare il modo di diventare immortale , se c'è il modo!!!!, calcola che non ho problemi economici nel gioco;-------- oppure la cosa più scorretta del mondo, .........:::::::::::::::

QUALCUNO DISPONE DI TRUCCHI????????l'ideale sarebbe che mi facciano saltare la quest, ma qualsiasi altra cosa simile è ben accetta
poi che è lo shadow keeper?????????
un trucco
cerca in rete, vedrai che lo trovi...
Ho fatto una ricerchina su Internet ed è risultato che lo Shadow Keeper è per BG2,
per BG1 c'è il Gate keeper che però mi permette di modificare senza limiti i 4 salvataggi che ho, ma non mi permette di recuperare saqlvataggi su cui ho sovrascritto. E non mi consente nemmeno di tornare indietro di un capitolo oppure di resuscitare Marek che ho ucciso.
Forse non ho trovato l'opzione io? MISTERO
illuminami ancora
giusto, sk è solo per bg2...

allora ricomincia
che vuoi che ti dica, se non c'è modo, non c'è modo...

(e cmq mi sembra ci fosse una serie di codici per bg1 per avere oggetti, ma non so dove, come se e quando si può trovare...)


Basta attivare la console e poi digitare

CLUAConsole:CreateItem("POTN47",1)

per avere l'antidoto di Marek.
Hmmm....

Dalla CLUAConsole potresti riuscire a forzare le variabili, ma non idea di QUALI esse possano essere

O chiedi consiglio sul forum Bioware, oppure ciccia

Anche ottenere l'oggetto forzandolo, senza editare le dovute variabili (ci sono sicuramente e una Global che passa da 0 a 1 e una Local per indicare lo stadio preciso della quest), ti POTREBBE portare a diversi problemi.

Comunque, tentar non nuoce (magari dopo aver salvato ), ecco la lista con i codici dei vari oggetti (scrolla un po' verso il basso, alla fine la trovi:
http://www.gamespot.com/pc/rpg/baldursgate/hints.html?om_act=convert&om_clk=tabs&tag=tabs;cheats

Edit - Bruciato sul tempo