ALBACOM: Peggio di Telecom!

Un consiglio per tutti (così evitate i miei errori): evitate come la peste Albacom (non importa se ULL o meno). Appena ho un secondo vi racconto nel dettaglio tutto quello che sto passando, qui vi riassumo i punti fondamentali:

- Commerciali e tecnici assolutamente incompetenti (mancano dei concetti base es. differenza fra interleave e fast-path)

- Commerciali pronti a promettere il mondo che poi, una volta sottoscritto il contratto, se ne fregano

- Burocrazia incredibile (i tecnici non possono cambiare nulla senza richiesta del commerciale, che ovviamente se ne frega)

- Disorganizzazione più totale.

Io ho sottoscritto una 2048K/512K in fast con IP statico (in ULL).

Mi è stata attivata una 1984K/512K (LORDI!) in interleave con IP dinamico.

Ho chiamato e scritto 2 volte al commerciale. Non mi ha cagato nessuno. Domani parte la raccomandata con la messa in mora. Ragazzi, evitatela come la peste! Telecom Italia è 10 volte meglio, e questo dice tutto.
*

Confermo

Evitate Albacom, Appena Messa Gli Ho Fatto Causa (ancora Aperta)
Oh cavolo... delusione assoluta!
Hal0, attendo con inrteresse i dettagli della vicenda...
A parte qualche raro caso di soddisfazione ho sempre sentito lamentele su questa compagnia, soprattutto per le politiche di menefreghismo verso i clienti. Cmq fai bene a ricordare a tutti da chi stare alla larga
Confermo, sottoscrivo e lo metto a carateri cubitali.
Albacom, fa schifo.
Ho un ufficio con 4 linee telefoniche, mi sono fatto infinocchiare da un venditore di FUMO. Ma ha dato notizie false, tariffe sbagliate, insomma mi ha fregato a tutti gli effetti.
Ora mi ritrovo a pagare molto di più di quello che mi era stato detto ed avere un servizio che dire SCADENTE è poca cosa.
Se volete vi faccio nomi e cognomi delle persone che mi hanno preso in giro.
Io sono di Napoli, se avete bisogno di consigli o di chiarimenti in merito sono a vostra disposizione.
Di tutto cuore vi sconsiglio totalmente di affidarvi a questi imbroglioni e poco attendibili.
Ciao
Paolo
Albacom è British Telecom in pratica anche il maggior azionista di I.Net spa (NGI f5 ecc). In poche parole come ti volti lo prendi nel c... in ogni caso. Adesso scelgo il male minore, TI.

Non sei coperto in ULL da Tiscali o da Fastweb?
Magari
confermo in toto tutto quello che e stato detto su albacom
servizio call center assolutamente ridicolo
commerciali ladri
tecnici incompetenti
connessione farsa( Danno colpa ai virus)
e pensare che quest'azienda lavora solo con le ditte
attenzione con le disdette
perche' le ignorano pure
continuano a infischiarsene spedendo le fatture... un consiglio appena disdtettate vi conviene bloccare gli addebiti rid

alla larga da questi farabutti