Alabaster Dawn [dai creatori di CrossCode!]

Primo trailer del nuovo gioco di RadicalFishGames, studio di CrossCode, finora conosciuto col nome Project Terra

Alabaster Dawn is an Action RPG that builds on the best aspects of Radical Fish Games’ previous title, CrossCode. It features a deep combat system, challenging puzzles, and a mysterious world teeming with secrets, all bundled up in an engaging story. The shadow of Nyx has fallen—warping the world into a wasteland and vanishing the gods and their people. Now, Juno the Outcast Chosen, awakes to an impossible task: bring it all back.

Pagina Steam: Alabaster Dawn on Steam
HOME PAGE: https://www.alabaster-dawn.com/

Questo mi ricorda che sono una brutta persona che ancora non ha recuperato CrossCode nonostante il fatto che ce l’ho in libreria da x anni :sisi:

2 Likes

Praticamente Crosscode 2 con la grafica pulita. Che è il meglio che potessi sperare :madsaw:
Crosscode è un gioco della madonna, ma a volte risultava tutto molto piatto visivamente al punto in cui non riuscivo a distinguere i confini di alcune cose durante l’esplorazione.

Following that, we might go a similar route as we did with CrossCode: An Early Access release in late 2025.

Quindi fine 2026 se va bene. Ed è subito depressione.

Crosscode è un gioco della Madonna, uno dei miei preferiti in assoluto. Bel gameplay, storia, lungo e sempre interessante/fatto bene.

Questo sembra un 2.0 sicuramente migliorato tecnologicamente, e immagino diversi improvement. Scimmia

minchia crosscode me lo fece scoprire mille che ne parlò qui e fu veramente un gioco fichissimo :lode:

Mi aggiungo anch’io al club di chi dice che CrossCode è un :lode: gioco della madonna :lode:

Super hypato anche per questo. Certo che Early Access late 2025 fa un bel po’ male :argh:

Fixed

ma che bello. wishlistato.

Vabbè te sei indifendibile, come vedi la pixel art impazzisci, non si capisce neanche perché :asd:

1 Like

Io ho pensato fosse troppo poco pixel, mi ero abituato al full 2D

Sembra fighissimo :love:

è uscita la demo sapetevelo :sisi:

io ho iniziato ieri crosscode :asd:

1 Like

crosscode è un gioco della madonna, uno dei miei preferiti, davvero bello. unico difetto è che a volte la visuale isometrica non fa capire profondità e svirgolavo i salti. però sticazzi valeva comunque la pena di essere giocato.

1 Like

Provata la demo.

Sembra splendido davvero, scimmia piuttosto importante per me.

crosscode era super strafigo