Al primo che mi legge WarHammer Online in regalo!

Oggi mi sento buono, è ho deciso di regalare il gioco completo WarHammer Online con 30 giorni di gioco gratuito al più veloce tra di voi.


Tutto quello che dovrete fare è registrare il seguente codice sul sito di EA:


WARSEA-KUGJJ-THNC-278SZ-WMBP-Y4BZAD

https://profile.ea.com/gamereg.do?locale=it_IT


PS Ovviamente il codice è valido solo per una attivazione, quindi solo uno di voi avrà il gioco!


Saluti e buon divertimento!


eXtravg

Manco se mi paghi


Veramente sei tu che dovresti pagare me...
Qualcuno lo ha registrato...
Chi lo ha fatto potrebbe almeno scrivere due parole di ringraziamento?
sarebbe il primo caso di regalo non preso,cmq sono prevenuto e tu con 14 post ci guadagni altro per me


Non ho capito bene cosa vuoi dire. Comunque ho alcune licenze di gioco che mi sono rimaste invendute e ho semplicemente deciso di regalarle agli utenti del forum...

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=485921&page=6
anche perchè a venderle nn se le incula nessuno immagino
nemmeno il codice regalato prendete?




Beh, appena uscito ne ho vendute diverse, ora me ne son rimaste due o tre. Ma è così brutto?

PS Comunque una cosa è certa: qualcuno ha registrato il codice... nemmeno un grazie?
Non è "così brutto".
E' "così evoluto male"
Ogni patch una cazzatatona e 2 due impletemtnazioni sensate.
Andando avanti così è quello che è ora.
un seriale in pm pure per me pls!!


Vabbè, mica le sforno le licenze, io le ho pagate!
Comunque domani credo ne metterò un'altra, preferisco regalarvele piuttosto che lasciarle invendute...
il ragazzo è apposto, ho comprato tempo fa una key per bf2142 sul suo store di ebay.
Ma davvero chi ha preso il codice manco un post di ringraziamento ha fatto? mamma che tristezza...poi dici perchè il mondo fa sempre piu schifo.

Complimenti a te cmq, ma come hai appurato tu stesso, non si guadagna neanche un grazie a regalare qualcosa a certa gente.


già.
Che ne sapete, magari si è strozzato con la nutella quando ha visto che nessuno ancora aveva attivato il codice e finalmente si è sentito "prescelto"
WARSEA-MDNW6-TA5P-UEC6U-EV6Z-S68FFH


Speriamo che almeno adesso qualcuno ringrazi ;-)
Questa l'ho presa io,ty mille ne approfitterò dopo tanto per provarlo,o male che vada la regalerò a un amico
certo che se manco regalate le prendono,war sta messo davero bene -.-