al 50 non c'è un cazzo da fare.

e la mia classe è abbastanza overpowered per non aver bisogno di equipparsi

discuss
E beh siete pochi.. quando saremo di piu ci saranno da fare le Dread, i rift, la gente in giro che rifta, TUTTE le fortezze...
hai voluto la bicicletta.
E adesso pedala.
i rift al 50 non si fanno a meno che non vuoi gankare i 40 che non danno ap.

Dread per ora parte 1 volta si e una no, almeno lato asmo, perche di elyos ci son si e no 2 gruppi organizzati

Le fortezze fai 1 ora la sera un giorno si e uno no :\
Infatti perche per ora NON ci sono altri 50 ^^
Dark poeta ,
Guardie per Abyss point (intanto che la gente livella per poi killarla)
Dreadgion
Crafting pozze cazzi e mazzi..
ma difatti c'e' ben poco che non puoi fare ai livelli prima,imho c'e' poco da correre per cappare.e ps l RvR fortezza e' ben brutto uno spam a gogo e basta
siete abituati troppo bene

da fare c'è nè, ma visto che ci si lamenta anche quando le cose vanno bene c'è poco da discutere.
Personalmente io voglio arrivare al 50 non perche cosi inizia l'end game figoso.. ma giusto per una cosa mia mentale di non dover piu livellare.. ( ora come ora veramente voglio il 46per non perdere piu le cazzo di medagliette alle fortezze perche c'e' qualcuno 5 lvl piu alto.. )
io voglio arrivare al 50 così non devo più expare e posso stare afk a pandemonium mentre leggo questo articolo sulla sezione ucraina dei fremen


porco zio ci tengo anche io ai diritti delle donne ucraine,dove devo firmare.
Fatevi un secondo pg tanto e' una passeggiata.
no dai sul serio,quale sarebbe il content end game? caccia agli asmo elyos?lo puoi fare dal 25 in poi ,pero' prendi mazzate.rvr?lasciamo stare ,caccia a uber item?che te ne fai... sul serio ditemelo cosi lascio perdere
Lascia perdere cosi non rompi sul forum
zergare a southshore/tarrenmill finchè non mettono onyxia, moltencore, bg e arene..
qualcun altro non riesce a loggare da mezz'ora a questa parte?
Io ero in game 15min fa. poi ha iniziato a laggare. A rientrare in game rientra... ma non ha senso. 30sec ping :-p... ora riprovo
grossi problemi alla rete adsl italiana