Akame ga Kill! Manga

Proviamo a fare un thread a parte, visto che qualcuno lo legge

Uscito il capitolo 56

Budo

Spoiler

Still a Jobber




Mine

Spoiler

Still alive o quasi




Il combattimento comunque è stato lungo e piacevolissimo.
Leggo e posto .


Spoiler

Ammetto che dopo aver visto l'anime ero curioso di vedere come si sarebbe concluso il tutto.
Contento che Mine sia viva ( la sua morte dovrà essere la più bella in assoluto ), anche se non ho ben capito cosa sia successo... del tipo "sacrifico la mia arma e ci metto tutta me stessa in quest ultimo colpo" > Entra in coma senza aver preso alcun danno.




edit: dimenticavo


Spoiler

Il pugno a Esdeath l'ho apprezzato non poco





Spoiler

All'inizio mi pare che dicono che i Teigu usano l'energia spirituale e fisica del possessore, quindi probabilmente è per quello che è finita in coma.

Il pugno a Esdeath


Spoiler





Letto anche io.

Decisamente piacevole il combattimento e le scelte fatte per i personaggi.




Ora manca solo Tatsumi nella parte di Shinji Ikari .


Ora manca Leone che entra nella stanza a fare qualche battuta del cazzo

Più che altro vedremo mai quest'utlima a fare qualcosa di più che essere un pungiball umano? Non le da mai, è quasi al livello di Najenda.
In effetti


Spoiler

a parte essere mutilata, fare battute ( del cazzo ) e portare le tette non è che sia servita a molto ( come nell'anime del resto ).




Anche Akame potrebbe darsi una mossa

Spoiler

e tuttavia ho la sensazione che l'anime non si sbagliasse molto dal punto di vista del possibile suo "powerup". E mi riferisco al classico power up in cui l'eroe sacrifica "vita" per potenziarsi per un breve periodo, sufficiente a sconfiggere il nemico




edit:

Spoiler

Come cazzo lo rimpiazzeranno Lubbak





Spoiler

Con questo



Guarda finche non vedo Esdeath giocherella con il corpo di Lubbok non ci credo che è morto, ora torna con il potere segreto di Shambhala


Shirlias is amused .
molto carino ed ho goduto troppo per:


Spoiler

il pugno a Esdeath ! che nell'anime fosse totalmente impossibile anche sfiorarla l'ho sempre trovato esagerato.......vediamo come si evolve il manga.....a naso forse la fine di tatsumi sarà differente........chissà..........




Nell'anime hanno proprio sbagliato l'adattamento dei combattimenti con lei, cambiandoli totalmente, quello contro Susanoo è tutta un altra cosa nel manga


Spoiler

Poi è comunque sgrava, qui dichiara proprio che si è distratta perchè si stava godendo troppo il combattimento, e non ha mai avuto intenzione di fare fuori Tatsumi. Ricorda che poi ha ancora un altra arma segreta da svelare


Capitolo di passaggio, Tatsumi ha cosi tante death flag che probabilmente è immortale

Leone x Akame


Spoiler

Teigu Gundam confirmed







Spoiler

Btw, ora senza mine skippo definitivamente il manga fino a che non ritorna ( prima scorrevo le facciate cercando di capire quanto successo e facendomi poi riassumere da chi aveva letto ).




edit: dimenticavo, Togame is amused

Spoiler

io sono per la coppia leona tatsumi, che me lo svergina ammodo.
Oppure fa una coppia lesbo con akame



Spoiler

Io in primis credevo fosse il solito cliche del tipo "mine tiene in caldo tatsumi > mine muore > tristezza > ??? > Tatsumi e Akame si avvicinano e si mettono insieme".

E invece tutto andò nel migliore dei modi





Spoiler

Secondo te Tatsumi non ha fatto nulla con Mine su quel divano

Oppure non era abbastanza ammodo



Spoiler

Izou pls

Leone si è andata a prendere la più forte dei 3
Vediamo se finalmente riesce a fare qualcosa... oltre che a prendere banchi

Comunque Akame


peccato per anime partito troppo presto,con pochi cap usciti, perchè il lato tecnico mi piaceva (design animazioni etcetc)ma la storia è crollata a metà.
Sto seguendo ancora il manga e continua a piacermi, le idee di base ed i personaggi si fanno "piacere, vediamo come lo portano avanti.......
se solo non uscisse un capitolo ogni mese me lo godrei mooolto di piu




Spoiler

Sarà che ho rushato il manga sfogliando velocemente i capitoli e leggendo il giusto, cioè niente, soffermandomi giusto sui momenti moe tra mine e tatsumi e probabilmente la mia memoria non è un granché... ma hanno cambiato il chara design di Akame?

Non me la ricordavo disegnata così, oltre che estremamente badass... mi piace