AIUTOOOO !! che succede ai POP TIN ???

Raga questa sera 12/10 , il mio pop tin è collassato. Inoltre ho letto (dopo essermi connesso con libero perché con tin non si riesce a navigare) sul NGIwatch che il MIX di TIN è saturo (o qualcosa del genere), ma che significa?!? Che non potrò più usare quel pop? O è solo una cosa di stasera? Rispondetemi perché altrimenti stanotte non dormooooo !!!!!
Grazie.
Anche io stasera non sono riuscito a navigare con TIN....sono dovuto andare con Kataweb (senza sconto)..caxx

------------------
[LeX]YURI

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
NGI Agent
powered by Treccani™
Ragazzi, TIN e Interbusiness sono al collasso totale, sia sulla rete interna che il collegamento sul MIX (ossia il traffico nazionale).

Come dico da tempo, A MENO CHE SIA STRETTAMENTE NECESSARIO NON USATE TIN!

------------------
SkyLuke - NGI Server Admin
Chiedevo solo se la cosa è permanente o solo momentanea. Su qualche messaggio prima si parlava di una ristrutturazione della Tin/Interb. che avrebbe portato ad un abbassamento della latenza, ed ora non si riesce più nemmeno a navigare!!! Spero si tratti di quei lavori ristrutturazione.
Kataweb non copre la mia zona, Tiscali nemmeno e Infostrada pinga da schifo (anche se in questo momento è verde) e comunque la mia formula urbana vale solo per il POP Tin.
Ragazzi, ieri sera alle 20.00 il mio POP Tin non andava... manco riuscivo a joinare un server IRC...
Ho provato KataWeb il interurbana e ne sono restato stupitissimo x le prestazioni!!!!

------------------
Ciao da [D2Q]Fuzzo!
D2Q Official Site
ChAoTiCi
Pl@net Emu
CHAOS FOREVER!!!
caxxo ho speso 3.000 lire in tentativi per nulla...
Telecomici barboni !!!

anche io ierisséra... il modem del pop di piacenza che rispondeva e il server diceva che non poteva lasciarmi passare ("controlla la password")... barboni !!!
e io li pago ancora !!!

------------------
[¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯]
[ MalaGrida • is powered by Pasta&Facioli®
[__________________________________chaos_]
Io invece non riesco più a connettermi a più di 31.200 bps (praticamente mi connette col v.34) raramente mi connette a 37.999 bps!!!
e inoltre sul server action non posso giocare prima del una di notte perchè ce una lag paurosa!!!! Tin maledetta aspetta che il kataweb abbia la copertura nazionale e poi vedi dove ti mando!!!