Aiutooo :)

ciao ragazzi non so se vi ricordate di me (Fugga), cmq ne approfitto x salutarvi tutti e x chiedervi un favore...
A prposito di personaggi tipo Artax, Magonza, Ever, Zio, Shalanna ecc.... ke nn vengono + utilizzati, li avete venduti o regalati? altrimenti a me e a spike farebbero comodo le varie cosine cosette ke nn usate +...
Cmq.... spero ke nn abbiate abbandonato del tutto LC.. in fondo in fondo c spero sempre ke torniate a giocare cn noi... vi ricordate quanto ci divertivamo?
Ciao Fugga
Come sai io ho dato tutto a Spike, compreso l'account....se vi serve la mia roba prendetela tranquillamente.

Mi spiace solo una cosa : vedere come cazzo via ha ridotti quel giochino di merda, venire qui a mendicare gli item di personaggi abbandonati per racimolare qualche gold.
Senza offesa eh, percarità fate bene nel senso che tanto se quei pg non li usa nessuno, è uno spreco di roba...però ecco, vista dalla mia angolazione, mi mette tristezza sapere che tu e spike siete ancora prigionieri di LC, che probabilmente avete consumato tutte le hs che avevate, avete rotto tutti i vostri item e ora siete costretti ad elemosinare.

Lasciate perdere LC finchè siete in tempo, fatelo per voi.
Ciao Magne!!
Nn parlarmi di elemosina! nn siamo schiavi di LC, solo ke nn ci va di spendere milioni di euro di item mall!!! e ovviamente e' uno spreco lasciare i vostri pg inutilizzati!!! Poi sinceramente tutti dicono di sta cosa delle hs e gli item rotti... ma sinceramente è tutto rimasto come prima x me
nn ho proprio notato sta differenza...
solo ke farebbero comodo le vostre cosette..
ciao fugga
io sinceramente mi son sdato, quel gioco non ha futuro ed è palloso...
ho il cavallo di prottolo al limite
lol raga ke vi devo dire?
a me piace ancora!! cmq ribadisco, se volete, ogni aiuto è ben accetto
boh io il mio l ho gia tato a spike...posso chiedere per quello di ever... vi faccio sapere
Grazie Lord_Dark salutamelo Ever, è tanto ke nn ci sentiamo!!!


Grazie Tommino, anke solo il cavallo di Prott puo' fare mooooooooooolto comodo... se ce la fai a darmelo fammi sapere GRAZIE!!!


solo fra sapeva farmare gold
comumque ciao fugga
il mio acco è stato venduto ancora ad inizio estate
mi spiace


Cazzate, da quando tu hai smesso sono cambiate parecchie cose.
Hanno messo gli upgrade di armi e armature a +15, ma ora upgradando è facilissimo (quasi sicuro) rompere l'item.
Vedi gente di liv. 60/70 con set misti uber e glorious o abro, gente di liv 50 con spade liv 21, gente che gira a torso nudo perchè non ha più uno straccio di corazza da mettersi...robe così insomma.
CIAO FRAA!!!



Magne nn capisco xke se hai avuto sfiga tu la devono avere tutti... io ho fatto set 65-67 +9 x ora e ho rotto solo il circlet 2 volte... addirittura fatto arco 61+10 senza extreme con solo 13 hs, ho set 55-57 +10 e ho rotto la skirt due volte anke quella.. tutto rientra nella normalità... è solo la frustrazione di vedere i propri item rompersi ke ha portato la gente a lamentarsi così tanto approfittando della situazione..
Infatti le lamentele sono durate 1 o 2 settimane al massimo.. dopodichè nessuno ha + detto nulla.. ovvio ke se vuoi rischiare il +15 sn cavoli tuoi, la percentuale di riuscita scende!!!
Io vi ho chiesto solo un favore, se poi avete venduto avete fatto bene
se avete regalato la roba ad un'altro benissimo, se vi rimane qualcos'altro x aiutare 2 vecchi amici ancora meglio


Normalità ?
Per farti un set hai rotto una quarantina di milioni di roba....
Fino a 3/4 mesi fa non era così, gli item si rompevano ma era un'eventualità abbastanza remota, ora tutti rompono tutto con una facilità estrema, anche solo cercando di portare la roba a +10.
Ci sono, almeno finchè giocavo io c'erano, una valanga di porst nel forum di LC di gente che si lamentava, gente che ha buttato tipo 40 hs per portare un'arma a +8, e a +9 tac...rotta.
Non per niente la metà dei TheOne e delle altre gilde uber hanno leftato.
Mi disp ke la pensi così magne.. ma in un gioco nn puoi sempre vincere.. se la roba nn si rompesse saremmo tutti fortissimi e nn avrebbe nemmeno senso giocare.. e poi cmq quando giocavano ancora anke gli altri, poca gente aveva il set +10.. è SEMPRE stato difficile portare le cose a +10.. nessuno di noi lo aveva.. beh forse fraa..
poi i 40 milioni di roba ke ho buttato nel cesso sn proporzionali ai 1 o 2 milioni ke spendevo 10 livelli fa..
i soldi ke ho perso a questa maniera te lo assicuro ke nn li ho nemmeno sentiti!
dai fugga, lc è il gioco più noioso che abbia mai conosciuto
persino d2 in multy era più divertente
si trovano pure gli speedhack in asta



Essì...Aeria ha abbassato il success rate delle hs per non avere troppi giocatori tutti fortissimi, mica per vendere le hs a 4 $ l'una...
Purtroppo LC, oltre a essere estremamente noioso, è orientato solo al lucro. In quel gioco tutto, e dico TUTTO, è minuziosamente calcolato per spingere la gente a spendere capitali nell'IM.
Ci si può divertire fino al liv 40/42, dopo diventa uno strazio...settimane di farming per fare un livello, a meno che non usi pozze exp o iris a manetta (IM), item che già uppate costano un botto e non hai i soldi, a meno che non compri roba (IM) da rivendere a prezzi alti, item che si rompono come niente, a meno che non usi le high quality smelting stone (IM), hs quasi introvabili dai drop, a meno che non le compri a prezzi alti o sennò (IM), il fee per egeha, a meno che non hai le recall card (IM).
IM, solo IM per andare avanti...o spendi soldi o t'attacchi al cazzo.
Raga, ripeto,
mi disp ke la pensiate così, ma io ho troppi amici x mollare ora.. poi se sei un po' furbo di item mall nn spendi proprio nulla.. nei The One tutti hanno recall, pozze aeria points a volonta' e mi hanno sempre regalato o prestato soldi e quant'altro.. senza bisogno ke io spendessi nulla..
cmq ho postato qui solo x chiedere anke il vostro di aiuto, se nn volete o nn potete semplicemente nn risponedete a questo thread.. sapevo gia' ke lc vi aveva borsato, altrimenti nn avreste smesso.. e x questo le vostre cose mi sembrano sprecate
Tu magne critichi last chaos, ma dimmi un MMORPG in ciu nn c'e' item mall o cose simili.. tutti questi giochi sn esclusivamente a scopo di lucro anke se nn e' obbligatorio spenderci soldi.. a certi livelli sei costretto a spendere qualcosina ogni tanto.. ma x quanto ne so e ne ho sentito dire in giro, tutti gli MMORPG sn così.. basta guardare WoW, preferisco spendere 20 euro ogni 3-4 mesi in LC ke 10 euro al mese in Wow..
Se vi va di aiutarci bene, altrimenti fa lo stesso
Fugga non te la prendere a male, si fa solo per parlare.
Parli di wow : è vero 12 euro al mese non sono pochi però, se permetti (e se hai mai provato wow lo saprai meglio di me) paragonare lc a wow è come paragonare la merda alla cioccolata. wow è un miliardo di volte meglio di lc, ha un mondo immenso paragonato alle 4 mappe quadrate e piccole di lc, ha molte più razze, più classi, più professioni, più item, più quest, ha le istanze coi boss, ha i dungeon seri (quelli di lc fanno ridere) ha i raid, un sistema di pvp decente, ha un background...lc è solo farming e basta.
E comunque wow si può giocare anche free.
Tranquillo magne, nn la prendo a male, solo ke ho postato sperando di ricevere aiuto ( da te e prottolo lo abbiamo gia' avuto e infatti vi ringrazio) e invece mi sn ritrovato a dover discutere di quanto possa piacere e nn piacere un gioco.. ovvio ke i vostri gusti sn quelli, e quelli miei e di Spike sn totalmente DIVERSI

Poi cmq WoW è a pagamento, se non fosse ultrabello ki ci giocherebbe?
Io preferisco LC xke se devo spendere 12 euro al mese di WoW x poi giocarci 2 ore al giorno e solo di sera mi sembra uno spreco no?
I servere free di WoW comunque fanno tutti pena
skill e oggetti buggati e vari altri difettucci, x questo nn ci gioco
Vero, ma wow buggato è comunqe sempre 2 spanne sopra lc.