Ciao ragazzi....Ebbene si sono anche io ISDN!!!!!....solo immancabilmente ho dei problemi,.....vi espongo subito il problema... ho acquistato un modem US ROBOTICS ISDN(passivo) TA ISA...dopo ore di configurazioni e di snervanti problemi sono finalmente riuscito a navigare col tanto amato ISDN....subito ho provato ad aprire Quake2 ma ho avuto una brutta sorpresa.....sui server NGI bg e DUEL....ho scoperto che il mio ping era uno skifo!!!!! non andava sotto i 110 e appena mi muovevo saliva a 200 e il tutto scattava indecentemente..a questo punto non so cosa fare....il modem va anche in conflitto con il CONTROLLER IDE infatti sia il modem che il controller hanno interput di dati 15 ma il modem segnala che funziona regolarmente......eppure scarico file a 7.5 KB/S!!!!!! sono disperato aiutatemi!!!!!!!il modem è funziona con il capi 2.0....aiutoooo!!!!! voglio giocare1!!!!
potete contattarmi anceh in icq al numero 18288280
Io ho preso un modem isdn del cachio a 74.000 +iva e devo dire che non ho avuto problemi ... anzi... ho installato i driver, ho cambiato solo una piccola cosa nella configurazione e eù andato subito benissimo...e con q2 pingo tra 100 e 50!!!
se volete prendervelo pure voi il modem in questione e un GOLD Ta ISDN e lo trovate su www.essedi.it !!!
Ciaoz
TraumAz
se volete prendervelo pure voi il modem in questione e un GOLD Ta ISDN e lo trovate su www.essedi.it !!!
Ciaoz
TraumAz
Ciao Zed.
Orbene io ho messo ISDN e ho avuto problemini con il TA USR (inteso come conflitti con gli irq).
Causa ignoranza cronica ho cambiato il modem con un zyxel esterno che va benissimo.
Altro problema è il provider e la linea.
Io al max ho scaricato con tin a 6,5k, ma visto che era un abb a 40 ore (già bruciato) devo accontentarmi della conversione di un abb locale che avevo già.
Onestamente ping di 50 non li ho mai avuti, ma sui 100 110 la sera presto sempre (TIN), mentre col pasasre delle ore scendeva stabile sui 70(NGI).
Tieni presente che un amico analogico uguale abbonamento e provider (a 10 km fuori Brescia) pinga 120 140 sempre e scarica a 3,9 con un 33,6.Direi quindi che una parte delle prestazioni in rete dipenda anche dalla linea, che dici?
Lo so che più che un aiuto di ho raccontato le mie vicissitudini, ma spero magari di averti dato ispirazione per qualche esperimento.
Cmq prova a diversi orari, magari anche molto tardi se puoi.
Ciao
Orbene io ho messo ISDN e ho avuto problemini con il TA USR (inteso come conflitti con gli irq).
Causa ignoranza cronica ho cambiato il modem con un zyxel esterno che va benissimo.
Altro problema è il provider e la linea.
Io al max ho scaricato con tin a 6,5k, ma visto che era un abb a 40 ore (già bruciato) devo accontentarmi della conversione di un abb locale che avevo già.
Onestamente ping di 50 non li ho mai avuti, ma sui 100 110 la sera presto sempre (TIN), mentre col pasasre delle ore scendeva stabile sui 70(NGI).
Tieni presente che un amico analogico uguale abbonamento e provider (a 10 km fuori Brescia) pinga 120 140 sempre e scarica a 3,9 con un 33,6.Direi quindi che una parte delle prestazioni in rete dipenda anche dalla linea, che dici?
Lo so che più che un aiuto di ho raccontato le mie vicissitudini, ma spero magari di averti dato ispirazione per qualche esperimento.
Cmq prova a diversi orari, magari anche molto tardi se puoi.
Ciao
Ciao Zed!
Innanzitutto disabilita le capi....
Poi se non hai un computer e una scheda grafica super fatti un timedemo della
demo1.dm2 e setta il cl_maxfps al
risultato che ottieni.
Inoltre metti il rate a 4000 manualmente
da config.
Se anche cosi' non funge o e' la linea o
e' il conflitto di interrupt che devi risolvere.
Ciao!
Nereid[SD]
Innanzitutto disabilita le capi....
Poi se non hai un computer e una scheda grafica super fatti un timedemo della
demo1.dm2 e setta il cl_maxfps al
risultato che ottieni.
Inoltre metti il rate a 4000 manualmente
da config.
Se anche cosi' non funge o e' la linea o
e' il conflitto di interrupt che devi risolvere.
Ciao!
Nereid[SD]