NN riesco a superare una missione............................. quella in cui bisogna uccidere Lutero il Nero................é troppo difficile!!!! C'é troppo solo e fa dannatamente male........ AIUTATEMI .......sto per andare in frenesia!!!!!!!!!!!
Sì l'ho installata ma nn riesco proprio a superarla!!!!! Il sole fa malissimo ed i miei personaggi muoiono sempre. Come posso fare??? NN riesco neanche a distattivare la ruota che si trova nel cortile. AAAAAIIIIIIIIUUUUUUUUUTTTTTTOOOOOOOO!!!!!!!!!
per disattivare la ruota devi piazzare un personaggio vicino al pendolo oscillante e cliccando due volte velocemente col mouse in un punto oltre il pendolo dovresti correre velocemente dalla parte opposta (calcolando i tempi di andata e ritorno del pendolo). A questo punto c'e' un pulsante sulla parete opposta che attivato blocca il pendolo.
Sbagliato! il modo migliore per fermare il pendolo è utilizzare la pregamena di manto d'ombra se nn ricordo male che sta al piano di sotto, in questo modo potrai anche fermarti davanti al pendolo ma nn verrai colpito.
non e' che ci sono i cheat... e' che in lan crei una p[artita attivi lo st e ti puoi potenziare il pg ad libitum..
e' un gioco particolare vampire richiede una accurata cernita della gente con cui giochi... difficilmente puoi entrare in una partita a caso e divertirti