Aiuto Vi Prego!!!

ragazzi scusatemi ma sono bloccato nella missione di Soldier of fortune 2 quella del treno che bisogna andare nella sala di controllo... non ho la minima idea di dove andare aiutatemi per favore


se potete scrivetemi la risposta [[email protected]]qui[/EMAIL]
vedo ke ti hanno risposto in molti
Penso che tu ti riferisca alla prima missione.
Dunque... da spiegare a parole non è facile cmq devi uscire dal treno e poi la strada la trovi praticamente seguendo tutte le porte che riesci ad aprire. Quando giungi nella stanza dove c'è la guardia che guarda dalla finestra verso il treno, prima la devi seccare e poi esci dalla finestra e cammini sul cornicione verso dx, ed eccco che trovi la sala controllo.

P.S.
ocio che le guardie non basta tramortirle, io prima le stendevo con il calcio della pistola e poi le accoltellavo. Se le tramortisci solo dopo un pò di tempo scatta l'allarme

GL & HF
raga io non riesco ad arrivare dove c'è la guardia che guarda dalla finestra verso il treno come mi avvicino alla porta anche strisciando suona l'allarme
come sì fà ????
riuscito era un bug grande come una casa è bastato ripartire da capo (con il livello ) che l'allarme non suonava più