[AIUTO-URGENTE]Ho cagato nella doccia!!!!!!!!!!11111oneone

Non si sente l'odore, e dallo sciacquo non si vede merda.

Ma potrebbero scoprirmi?

Chessò... me lo rigurgita dal cesso o dal bidé domani mattina, o esce dallo scarico a terra

Help...
qua ci scappa un gangban epico
oddio ma cosa succede stasera?
...sono serio, voglio risposte serie: possono scoprirmi?
cioè....

a me capita di pisciare nel lavandino dopo aver trombato, o di lavarmi i denti nel lavello in cucina, o al massimo di rasarmi e pisciare sotto la doccia...

... ma CAGARE NELLA DOCCIA, come cazzo si fa?

o eri ubriaco ammerda, e allora posso capire, o l'hai fatto apposta, e allora sei scemo, oppure sei incontinente, e allora son cazzi.
Primo: come hai fatto a cagare nella doccia?
Secondo: non ho mai cagato nella doccia e dio vuole che io non sia un idraulico evasore delle tasse quindi non ti so aiutare
lock ban e diekkplsthxkk
Dio mio, no!!!!!11
comunque no, a meno che tu non abiti in un palazzo di 400 anni fa in una città con un sistema fognario di 600 anni fa, non c'è pericolo.

[QUOTE=Cercatore;10727301]…sono serio, voglio risposte serie: possono scoprirmi?[/QUOTE]

cosa vuoi che ti dica,riempi la doccia di varachina e di sapone :|

AHAHHAHAHAHAH

Ma come cazzo hai fatto?????????????????Il cesso era lì accanto....
No... è che domani devo fare il test d'ingresso di psicologia e mi sto cagando sotto, sono già andato 4 volte al cesso oggi, e allora credevo di dover scorreggiare e...

idraulico liquido e passa tutto!:sisi:

edit:
[QUOTE=Cercatore;10727314]No… è che domani devo fare il test d’ingresso di psicologia e mi sto cagando sotto, sono già andato 4 volte al cesso oggi, e allora credevo di dover scorreggiare e… :|[/QUOTE]

no non ci credo :rotfl: :tajo: ma come minchia si fa??:rotfl: :rotfl:

ma poi non hai letto repubblica?al sud serve un punteggio molto più basso rispetto al nord per passare i test di ammissione!vai tranquillo!se eri a milano cosa facevi?cagavi sul tavolo in cucina?:asd:

tu stai male.

questo è un thread storico.
Questo thread segna un prima e un dopo nella storia di ngi.
la soluzione è una sola: prega
Cercatore reached a new low!

Incredibile amisci!